Le foto devono avere un formato minimo di 1024x768 pixel (orizzontali o verticali) e dimensione massima del file di 3 Mbyte. Il numero massimo di foto per ogni gita è di dieci. Compilare la legenda con cura. Foto di scarsa qualità o ridondanti potranno essere eliminate dalla redazione
copertura rete mobileno operato : 0% di copertura3 : 100% di copertura
contributors: gambalesta Andreino ultima revisione: 26/01/17
località partenza: Arco (Arco , TN )
punti appoggio: Locanda la lanterna
accesso: Dal ristorante la Lanterna tornare verso Arco x 100 metri e prendere il muretto. Risalire il sentiero e corteggiare la base della parete verso sinistra. Scritta alla partenza. La via è pochi metri a destra di Sabina e a sinistra di Caldo Inverno.
note tecniche: La salita si svolge su placche molto belle e ben chiedete con alcuni brevi tratti di trasferimento. Bellissimi L6 ed L7. Si esce su stretta ed esposta Cengia da percorrere con attenzione.prestare attenzione anche ai sassi per le cordate sottostanti. Discesa poi su sentiero.
descrizione itinerario:L1 - 5A/6a placca verticale in uscita a destra L2 - 5B diedro verticale con splendida dulfer L3 - 6A placca impegnativa con terrazzo alberato L4 - 4C/5C placche (passi lisciati dopo il primo salto) L5 - trasferimento (passo di 3+) L6 - 5B/5A pilastro L7 - 5B/5A placche inclinate a destra Discesa su sentiero.
altre annotazioni: Via aperta da grill/cabas/masera/klukner/o.per man nel 2012.
Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale