Vignal (Pilastro) Rocca dei Brun Lulù Marlene

esposizione arrampicata: Sud-Ovest

contributors: blex
ultima revisione: 25/10/09

località partenza: Chambellier (Roure , TO )

bibliografia: roccia d'autore F.Michelin

Un po ingaggiato (tanti arbusti), reperire le doppie che portano all'attacco della via.

Da Roreto,superare il bivio per Bourcet e prendere la strada a destra,poi sterrata,seguirla fino alla borgata Chambellier,dopo circa 1 km,nei pressi del tornante,lasciare l'auto.Salire nel bosco per una cinquantina di metri,e scendere nel canale sul versante opposto,per tracce di sentiero si raggiunge la base delle vie,oltrepassare,attraversare una frana,e proseguire per tracce di sentiero,fino a un'altro canale,scendere per 30 mt,quindi girare a sx
superare un masso(molto sporco e fitto di arbusti)salire tra due speroncini di roccia,fino a raggiungere una corda fissa,allla fine della quale si trova l'ancoraggio della doppia.30 min.Con una doppia da 60mt si raggiunge la base della via.