Saint-Michel Le rocher Saint-Michel

altri : 60% di copertura

contributors: flavytiny
ultima revisione: 01/11/14

località partenza: Orpierre fontana. (Orpierre , 05 )

punti appoggio: Orpierre

cartografia: Le randoner pedestres dan les Pays du Buech.

bibliografia: Topo Guides Les pays du Buech a pid.

accesso:
Da Laragne-Monteglin raggiungere Eyguians svoltare a sx e raggingere Orpierre park meglio quello del supermercato.

Dislivello complessivo 700m 9.5km.

Dal park supermercato proseguire x il campeggio attraversarlo e seguire la pista principale fino a palina135 andar a destra x pista fino a palina 127 non svoltare a dx ora ma un po più avanti a destra lungo traverso sulle gorges di Bagnol arrivare ad un bivio palina 175 1031m girare a sx x pista e seguirla fino al colle Bouzon 1126m proseguire oltr la sbarra in direzione Saint-Michel e raggiungere la cima molto panoramica.Discesa ritornare all'ultimo bivio e seguire la segnaletica gialla con ripido sentiero in discesa al bivio a dx riporta alla pista percorsa all'inizio dell'anello e al park.

altre annotazioni:
Il giro si può fare anche in senso inverso che consiglio.