Rifugio Invincibili Crouchon d' Pan

lunghezza max itinerari (m): 19

contributors: michele motta
ultima revisione: 11/07/14

località partenza: Parcheggio di Bessé (Villar Pellice , TO )

punti appoggio: Rifugio Invincibili

accesso:
Dopo Villar Pellice, poco prima del ponte prima di Bobbio Pellice, girare a destra seguendo le indicazioni per il Rifugio Invincibili.
Parcheggiare poco sopra Bessè in due aree di sosta segnalate, e proseguire per la strada (che poco dopo diventa sterrata) o per il sentiero (più corto, 30') sino al Rifugio degli Invincibili. La parete è una cinquantina di metri dopo il rifugio, poco sopra la strada.

Vie varie e generosamente chiodate, ideali per una giornata in famiglia comodamente vicino al rifugio, o per principianti che vogliano andare da primi con pochi problemi. Le due vie più a sinistra, molto corte, sono comodamente concatenabili con le due vie che attaccano dalla cengia soprastante (raggiungibili altrimenti con una corda fissa che parte a sinistra).

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale