Giro 3 parchi milanesi Monte Stella

wind : 100% di copertura

contributors: stellatelli
ultima revisione: 29/05/14

località partenza: Centro sportivo XXV Aprile (Milano , MI )

accesso:
Via Cimabue, ang. Via Isernia

Collegamento di 3 parchi urbani, buon allenamento di circa 20 km

Dall'entrata del centro sportivo XXV Aprile, tenendolo sul lato destro percorrere l'anello basso, arrivati alla fine della sterrata, invertire la direzione su asfalto in salita, raggiungere "la vetta" del Monte Stella, scendere e con percorso libero raggiungere di nuovo asfalto x dirigersi verso Via Natta da percorrere integralmente (largo marciapiede o ciclabile), continuare su V. Lampugnano.
Entrare nel parco di Trenno, spostandosi verso destra, fino ai campi da pallavolo di Via Cascina Bellaria, uscire dal parco e puntare in direzione sud ovest (la strada sterrata non ha nome) verso il parco del Bosco in città, percorsa la sterrata, all'incrocio piegare a sinistra e subito dopo a destra, entrare nel Bosco in città, superare Cascina Romano e puntare all'uscita (Cascina Romanello).
Attraversare il semaforo e su marciapiede piegare a sinistra,superare distributore fino ad una strada bianca sulla destra che in direzione sud est porta in Via Caldera qui andare a destra fino alla cascina Caldera e il parco delle Cave, attraversarlo tutto verso sud e con percorso a piacere rientrare in V. Caldera, andare a destra superare V. Novara sulla passerella azzurra, rientrare nel parco di Trenno andando verso sud, percorrere V. Novara fino a Via Pinerolo, continuare su Via Ippodromo, Via Diomede, Via Pogatschnig, Via Isernia.