Ritornato (Frazione) giro da Corio

lunghezza (km): 40

contributors: mingia
ultima revisione: 01/07/13

località partenza: Corio (Corio , TO )

bel giro con misto tra piano e salite anche molto impegnative

partenza da corio,si scende per la via centrale e si scende a benne di corio,sul rettilineo all'entrata di benne provenendo da corio sulla destra trovate una straa che porta per balangero,seguite la strada fino a balangero centro a questo punto prendete lo stradone per lanzo e seguitelo fino a lanzo,superate il passaggio a livello trovate una rotondina seguite a destra e seguite la strada per oviglia e san pietro di coassolo,continuate in salita per coassolo,in cima alla strada seguite le indicazioni per corio fino a che sulla sinistra prima di un curvone trovate una strada molto rpida che sale a sinistra con indicazione case del gallo.salite tutta questa dura salita fino in cima è ad un certo punto la strada si fa in discesa continuate fino a che non arrivate alla chiesta di San antonio a corio,a questo puntom salite a sinistra e seguite la strada per Frazione ritornato fino in cima.la discesa si ripassa per la strada di salita per ritornato e seguite fino a corio