anello Corio, Rocca, Levone, Rivara, Busano, Front, Barbania, Rocca, Corio

lunghezza (km): 32

contributors: mingia
ultima revisione: 06/05/13

località partenza: corio,piazza caduti per la libertà (Corio , TO )

accesso:
Da Corio o da Rocca

Giro dove il passo conta perchè in pianura a busano si se mantiene un buon passo è veramete un buon allenamento per via della lunghezza

Partenza da Corio si scende a Rocca e dalla piazza si prosegue per Levone, arrivati sul rettilineo di levone lo si percorre tutto e si prosegue sul fondo in salita la riva di Rivara composta da 4 tornanti veramente ripidi dopo si scollina e si scende al centro di Rivara e si prosegue per la zona industriale di Busano e si attraversa tutta la zona industriale fino alla rotonda sul fondo e si gira a destra per Front, qui si percorre il rettilineo della rocchetta è molto lungo e qui se si vuole si può davvero tirare.
Una volta arrivati al fondo siete a Front proseguite per Barbania e vi sparate la riva di Barbania una bella salitina un pelo impegnativa dopo scollinate e attraversate tutto il paese.
Seguite le indicazioni per Rocca e qui vi ritrovete su un altro rettilineo molto lungo non esagerate che manca ancora la salita a Corio.
Arrivati a Rocca seguite in salita nuovamente per Corio fino ad arrivare al punto di partenza

altre annotazioni:
giro tecnico è molto veloce se si hanno le gambe.