Buisonniere Trail di Oulx 2011

tipo corsa: salita e discesa
esposizione preval. in salita: Varie

contributors: Andrea De Filippo
ultima revisione: 25/09/11

località partenza: Oulx (Oulx , TO )

bibliografia: http://www.oulxtrailers.net

Terza edizione del Trail di Oulx con tre possibili distanze: 45 km competitiva, 20 km competitiva e 11 km non competitiva

Per la 20 km: partenza alle 9.30 dal parco giochi al centro di Oulx. Dopo il breve fettucciato iniziale, si attraversa il centro di Oulx in direzione Gad. Svolta a destra e prima rampa di salita che porta fuori dall'abitato. I primi 5 km chilometri sono di sali e scendi abbastanza veloci. Superato il ristoro del 5 km, si svolta a sinistra su un ponticello in legno e si sale per circa 1 km. Poi discesa ripida fino al km 7 circa dove inizia poi la salita più lunga del percorso. La salita termina poco prima del ristoro del 10 km. Da qui una lunga ripida discesa in 2 tratti che riporta al ristoro del km 5. Da qui un paio di chilometri di salita. Poi falsopiano in discesa e picchiata finale al traguardo.