Cialma di Pietra Falesia ad angolo

lunghezza max itinerari (m): 30

contributors: oomaxster
ultima revisione: 05/02/10

località partenza: Carello (Locana , TO )

Il sito in questione si trova a sud della cima dove ci sono le calate sulla "parete".
Si raggiunge anziche salendo alla cima mantenendo una linea orizzontale in vista della falesia e attraverso grandi blocchi in breve alla base.
Le linee possibili saranno una decina..
Eccezzionale falesia ad alta quota , calda anche d'inverno ,una nostra idea e' quella di prendere gli impianti di risalita della cialma e con le pelli andare alla falesia ad arrampicare al sole ,un vero gioiello a due passi di sci.
Ottima per aggiungere qualche tiro duro alla giornata.

Settore con cinque fessure per tutti i gusti e verticali su tacche
* link astro: 6b+ 20mt
* concerto: 6c 30mt
* l'inserzione 6c fessure con un traverso delicato e inserzione su vorrei ma non posso 3 spit
* vorrei ma non posso .. 7a fessura spettacolare di 20 mt fuori misura difficile da interpretare 5 spit