Le foto devono avere un formato minimo di 1024x768 pixel (orizzontali o verticali) e dimensione massima del file di 3 Mbyte. Il numero massimo di foto per ogni gita è di dieci. Compilare la legenda con cura. Foto di scarsa qualità o ridondanti potranno essere eliminate dalla redazione
copertura rete mobilevodafone : 100% di coperturano operato : 0% di copertura
contributors: gecko ultima revisione: 05/06/10
località partenza: Albard di Bard (Bard , AO )
bibliografia: MANI NUDE 2
accesso: Dal piazzale a ridosso del villaggio Albard di Bard, seguire la trattorabile a destra per 30 mt dove parte a sinistra il sentiero. dopo 200 mt si supera un ponte e si procede in salita tra alcune roccette. Dieci minuti dopo si incontra un masso con la scritta "Settore Lowrence". Per gli altri settori salire ancora per ulteriori 5 minuti e arrivati alla scritta settori nuovi, seguire le indicazioni verso destra superare una casetta con teleferica e sempre seguendo i bolli si arriva sotto le prime vie (20 min dall'auto). Salire sempre seguendo i bolli rossi per altri 15 min e al bivio per la via microtac si prosegue a sinistra risalendo il bosco. si supera l'indicazione per la via Gatto matto e proseguendo per altri 5 minuti, oltrepassato l'attacco della via Gat a piumb, si giunge all'attacco della via.
note tecniche: Bella via di tre tiri, continua e ben attrezzata. 4C obbligatorio
descrizione itinerario:La via è situata nel settore nuovo su delle placche rossastre. L1 4c L2 4c obbl L3 4b Discesa: in doppia sulla via.
altre annotazioni: Aperta da Tito Sacchet e Roberto Munarin, dal basso.
la sezione utile per trovare un compagno per un viaggio, una pedalata, un pomeriggio in palestra, ...