Coudrey (Monte) Capitan Walker

esposizione arrampicata: Sud

contributors: gecko
ultima revisione: 05/06/10

località partenza: Albard di Bard (Donnas , AO )

bibliografia: MANI NUDE 2

accesso:
Dal piazzale a ridosso del villaggio Albard di Bard, seguire la trattorabile a destra per 30 mt dove parte a sinistra il sentiero. dopo 200 mt si supera un ponte e si procede in salita tra alcune roccette.
Dieci minuti dopo si incontra un masso con la scritta "Settore Lowrence".
Per gli altri settori salire ancora per ulteriori 5 minuti e arrivati alla scritta settori nuovi, seguire le indicazioni verso destra superare una casetta con teleferica e sempre seguendo i bolli si arriva sotto le prime vie (20 min dall'auto).
Salire sempre seguendo i bolli rossi per altri 15 min e al bivio per la via microtac si prosegue a sinistra risalendo il bosco. si supera l'indicazione per la via Gatto matto e proseguendo per altri 5 minuti, oltrepassato l'attacco della via Gat a piumb, si giunge all'attacco della via.

Bella via di tre tiri, continua e ben attrezzata. 4C obbligatorio

La via è situata nel settore nuovo su delle placche rossastre.
L1 4c
L2 4c obbl
L3 4b

Discesa: in doppia sulla via.

altre annotazioni:
Aperta da Tito Sacchet e Roberto Munarin, dal basso.