Perti (Rocca di) Parete delle gemme

lunghezza min itinerari (m): 20

Ultime gite di falesia

17/10/18 - Campambiardo Rocca bianca (Paretine di) - bianca.r
Fatte tutte le vie tranne le due più a destra che , che risultano parecchio dure , almeno per noi.....il resto tutto in ordine spit e soste tutte nuove..
15/10/18 - Villarodin (Rocher de) - michele motta
Petite Ecole: bei tiri di placca a volte con boulder abbastanza impegnativi ma sempre ben protetti. Parete N settore sin: interessante la fessurona del Diedre noir, bella impegnativa per il grado pr [...]
15/10/18 - Le Caprette - Steu94
Attenzione! Alcuni fittoni sui tiri muovono leggermente e non sono messi proprio a regola d’arte (alcuni hanno il gambo fuori per mezzo centimetro e sono messi su cavolfiori e strutture di dubbia te [...]
14/10/18 - La Panoramica (Falesia) - m.luca91
Scalata piacevole, spittata davvero vicina, sicurezza al top. Avvicinamento comodo e veloce. Provate (nella nostra brocchitudine) tom e tex nel settore baby e antani nel settore esperto, bello il pass [...]
14/10/18 - Grotta dell'Edera - thebrd
Uno dei luoghi più caratteristici del finalese... ero già stato un paio di volte in "pellegrinaggio" ma non ci avevo mai scalato. Accesso con frontale (o pila smartphone) dal basso, oppure in doppi [...]
14/10/18 - Parete del Forte (Falesia) - P.MIRCO
Oggi, grazie al gruppo dei chiodatori storici, abbiamo festeggiato i 30 anni della falesia, forse più di 50 persone hanno affollato i tiri, una bella giornata con "vecchi" e nuovi amici.
14/10/18 - Toirano Cava Placca dell' Artista - vik
Purtroppo abbiamo scelto la giornata sbagliata, super affollamento causa corsi... Fatto giusto 3 tiri, roccia bella e chiodatura ottima! Da tornare sicuramente... Con Serena, Roby e Sara