Gay (Becca di) Via Normale dalla Diga di Teleccio

dislivello complessivo (m): 1750

Ultime gite di alpinismo

15/07/18 - Tacul (Mont Blanc du) Via Normale - Marcoge84
dovevamo fare la via dei tre monti ma causa mal tempo siamo partiti tardi dal cosmique, 7.30, siamo arrivati più o meno a 3900 mentre gli altri due di cordata sulla vetta
15/07/18 - Kurz (Punta) Via Normale dalla Diga di Place Moulin - Bubbolotti
Partiti dal Rif. Nacamuli un po’ dopo le cinque, dopo una notte di temporali, sereno e discreto rigelo, un po’ d’aria ma senza grande freddo. Salita fino al colle pestando neve in alcuni punti m [...]
15/07/18 - Levanna Occidentale da l'Ecot per il Refuge du Carro - smarchio
Meteo incerto al pomeriggio: opto per una gita da 1/2 giornata. Saltia al rif. senza difficoltà, sentiero ottimo. Proseguito subito (girando a monte del lago) e incontro la neve subito dopo il lago ( [...]
14/07/18 - De Cessole (Cima, punta Est) Via Normale da Pian della Casa del Re - LuCiastrek
Anche oggi solo, alla ricerca di itinerari non sempre scontati, letto la relazione che non dice nulla della gita(interessante), sono partito sapendo che avrei ravanato alla ricerca della via normale, [...]
14/07/18 - Gnifetti (Punta) - Capanna Regina Margherita Via Normale dal Rifugio Gnifetti - davec77
Gita di allenamento/acclimatazione... Salito in giornata da Indren, circa 4h dalla funivia alla capanna Margherita, con anche una piccola deviazione per salire in vetta alla Ludwigshohe. Nell'ultimo [...]
14/07/18 - Brichet Spigolo nord - Via Paolo Ghibaudo - Baley93
Bella via da collezionisti, ambiente superbo per un viaggio in un luogo singolare.. Noi siamo saliti dal colle della bicocca, da qui veloce avvicinamento, consiglio di lasciar gli zaini nel punto dov [...]
14/07/18 - Roccia Nera - Breithorn Occidentale traversata dei Breithorn da Plateau Rosà - Red Fab
Grande cavalcata sul filo dei 4000. Partiti dal Rossi & Volante alle 5:30. Pendio per salire al Roccia Nera con parecchio ghiaccio fuori: fare attenzione. Canalino per salire al Gemello con ghiaccio [...]