Fourchon (Mont) da Montagna Baus

difficoltà: E :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Est

Ultime gite di escursionismo

21/04/18 - Sotta (monte) e Spinarda (monte) Da Casario (Priola, CN) anello - Klaus58
Fatto il giro come descritto, prima il m. Sotta (visuale poca) poi lo Spinarda, decisamente meglio. Neve assente, in questi giorni di caldo è andata come doveva andare. Sulla strada asfaltata durante [...]
21/04/18 - Prete (Colle del) da Ruà, anello - rudolph
Un po di neve nell'ultimo tratto. Gita al caldo con ottimo panorama. Qualche escursionista in discesa. X Con Fausto bianca ed i miei due cani
21/04/18 - Munta e cala Arrampicare ... no grazie!!! - mario-mont
20/04/18 - Arpone (Monte) da Borlera per la colata di pietra - elisafree
Accompagnata da Teddy che ha tracciato l’itinerario molto ben segnato da ometti continui, sopratutto nei punti di spostamento su sentiero. Devo dire pietraia lunga ma stabile che, da basso porta fin [...]
19/04/18 - Calvario (Monte) da Villanova Mondovì, anello - PaoloEffe
Bell'anello di un paio d'ore, comodo per un giretto dopo lavoro, prettamente boschivo ma che regala alcuni scorci di panorama interessanti sia sulla pianura che sulla vicina Val Ellero. Non ho visto [...]
19/04/18 - Salauta (Cima) da Limonetto - giody54
Approfittando degli impianti ormai chiusi ,siamo saliti con le racchette ,ovviamente sulle piste ancora molto innevate per poi proseguire sulla cresta ,con neve in qualche tratto scarseggiante verso [...]
19/04/18 - Castelletto (Cima) e Bric Foltera da Miroglio - Klaus58
Con poca fatica si raggiungono le tre cime descritte, la migliore è senz'altro il Castelletto, anche se non il più elevato. Per complicarmi un po' la giornata io dalla seconda palina ho raggiunto il [...]