Calvo (Monte) da Baldissero, giro

difficoltà: TC :: OC :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Tutte
lunghezza (km): 29

Ultime gite di mountain bike

17/04/18 - Ciappi di Finale da Noli per il Sentiero del pellegrino - baloo
da Noli abbiamo percorso tutta la costa fino a finale , saliti al Melogno (circa 14km di asfalto ma agevole) e poi su al bric dei corvi. poi si puo' improvvisare tra i divertenti sentieri del finales [...]
15/04/18 - Osiglia (Lago di) giro - LolloGol
SP51 poco trafficata, sterrato bagnato ma in buone condizioni. Solo alberi e rami caduti a quota 1000 m, necessaria qualche gimcana.
15/04/18 - Ciclabile Villoresi - stellatelli
Percorso facile, tracciato, molti punti di appoggio, evitare con caldo, fondo buono, protetto, da Castano Primo proseguito su Naviglio grande e tornati a Milano x 80 km totali, dislivello nullo
14/04/18 - Mottarone e Monte del Falò da Gignese, giro - Andrea81
Partito da Carpugnino per allungare un po' dislivello e chilometraggio, salita a Gignese piuttosto comoda ed anche i primi km del Mottarone non sono duri. Dopo la sbarra del pedaggio praticamente non [...]
10/04/18 - Aderci (Punta) dall'Ingresso della riserva - subdir
In nome del mantra delle calorie in and out, ho girato e rigirato attorno a vasto, tra la ciclabile lebba ormai in stato di discarica, lo sterrato di Punta Aderci che se non si sale il piccolo promont [...]
08/04/18 - Martica da Bregazzana - subdir
Tanti ricordi e una nuova discesa. Con Fede, finalmente!
08/04/18 - Baraggia (Riserva Naturale della) Anello da Benna per Candelo - lucabelloni
Prima gita sociale 2018 del gruppo MTB CAI Pianezza con 17 partecipanti. Su suggerimento di un local del CAI Biella (che ringrazio!!!) abbiamo apportato qualche piccola variazione al percorso da me fa [...]