Blais Walter (Bivacco) al Colle Est d'Ambin da Grange della Valle

esposizione prevalente: Sud

Ultime gite di escursionismo

14/01/18 - Formico (Pizzo) da Gandino - gianmario55
Così come già fatto da Titti e Gambalesta siamo saliti prima al Fogarolo e poi, seguendo tutta la divertente dorsale, siamo arrivati al Formico. Ovviamente, in questo modo, il dislivello è maggiore [...]
14/01/18 - Serena (Punta) da Germagnano, anello per il Monte Momello - Andrea81
Partito dalla chiesetta della regione Margaula di Germagnano, seguendo via Margaula si incontra subito il cartello indicante il sentiero per Monte Momello e Sant'Ignazio. Salita veloce su buon sentier [...]
14/01/18 - Barro (Monte) da Galbiate, anello - stellatelli
Sentiero pulito, no ghiaccio. In discesa verso sella dei trovanti roccette asciutte, sentiero ok, bar Eremo aperto
13/01/18 - Tobbio (Monte) dalla Cappella dell'Assunta - LuCiastrek
La recente galaverna ha fatto cadere qualche albero che non impedisce il procedere, per il resto sentiero pulito, come l'attraversamento dei due ruscelli non presenta difficoltà per acqua alta. Su Op [...]
13/01/18 - Tre Faggi, I Canti , Zuc de Valmana da Fuipiano, anello - irui70
La bella nevicata fatta prima di capodanno è solo un ricordo la poca neve trovata dai 1400mt. in su non impensierisce , ciaspole e ramponi per adesso non servono .Solito bel giro in solitaria a due [...]
13/01/18 - Lera (Monte) e Monte Rosselli da Valdellatorre per la Bassa delle Sette - fdf62
Ho seguito, all'andata, la variante descritta da rfausone, bello il lungo traverso, purtroppo un tratto di bosco è stato interessato dal recente incendio. Sono arrivato sino alla piccola croce dell' [...]
13/01/18 - Campo (Alpe) da Crevola - martino.pavese
Gita cartina tutta nel bosco, ho effettuato una variazione del percorso, rimanendo su sentieri tracciati, per renderlo un giro ad anello. Ho trovato neve, 2cm completamente ghiacciata, solo tra l'alpe Fajei e l'Alpe Campo (vadi traccia)