Turo (Pian del) o Truc del Buscajun dal Santuario di Graglia

esposizione prevalente: Sud

Ultime gite di escursionismo

20/10/18 - Aiera (Monte) da San Giacomo - guido.ch
Sentiero tuttora in parte molto erboso e al mattino presto molto bagnato.
20/10/18 - Galero (Monte) e Monte Dubasso da Madonna del Lago - Enrico54
Dal parcheggio seguire la strada asfaltata in salita con le indicazioni Monte Dubasso, "triangolo rosso pieno" dopo circa 300 metri ad un tornante si prosegue dritti su sterrata, si supera un piccolo [...]
20/10/18 - Cimone (il) da le Piane, anello per Col d'Egua e Bocchetta degli Strienghi - giuliano
Splendida giornata autunnale e luoghi veramente molto belli (la zona del Lago Baranca ma anche il solitario Vallone degli Strienghi). Noi abbiamo fatto il giro nel senso Egua-Strienghi e nelle discesa [...]
20/10/18 - Testona sud (Cima) da Ciantel - fdf62
Sono partito dalla fraz. Rafur e per sentiero ho raggiunto Posio, da qui ho seguito l'itinerario come descritto, passando scendendo dal M. Arzola e dal bivacco. Dopo l'alpe Arzola una digressione vers [...]
20/10/18 - Autaret (Testa dell'), cime Ovest e Centrale da San Bernolfo per il Passo di Collalunga - Klaus58
Salito dal vallone di Collalunga e dopo la cima ho divagato un po' a caso portandomi al colle di Seccia per scendere nel valloncello omonimo...sentieri no, segnalazioni no, ma tanti ometti ben posizio [...]
20/10/18 - Bussola (Corno) da Estoul, anello per il Colle Palasina e Punta del Lago - barrosismo
Fatto un giro diverso: salito dal colle Palasina e sceso verso il lago Bringuez. Dal lago sceso verso Estoul evitando quasi del tutto le noiose poderali. Qualche tratto innevato sul 3C ma niente di ch [...]
20/10/18 - Noli (Capo) da Varigotti, traversata - flavytiny
Meteo eccezzionale x il periodo e molto caldo si può ancora fare il bagno vista spettavolare sul mare. Travesone da varigotti a Noli in altura molta gente sul percorso unica nota negativa avendo un [...]