Mars (Monte) da Pian Coumarial, anello

difficoltà: EE :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

18/07/18 - Meidassa (Monte) da Pian del Re - carlo40
Partiti da Pian del Re, subito la sorpres,10€ il costo del parcheggio,ci è sembrato piuttosto caro.Giornata inizialmente bella che con il passare delle ore vedeva il formarsi di nuvole di calore ch [...]
18/07/18 - Alta Luce o Hochlicht da Staffal - rolly52
Stupenda gita arricchita da un panorama di prim’ordine. Sentiero segnalato bene, neve agli sgoccioli. C’e Solo da fare un po’ attenzione sul pendio finale del colle Salza causa fango scistoso as [...]
18/07/18 - Blinnenhorn o Corno Cieco dalla Diga di Morasco - dutur
partito dal parcheggio sotto la diga del morasco, ho seguito il sentiero basso per salire verso il sabbione. Attrraversata la diga, bella traccia fino al rifugio Claudio e Bruno. Per tracce e ometti s [...]
18/07/18 - Adami (Punta) da Pian della Mussa - windeugenio
Gita effettuata in giornata. Salita al rifugio Gastaldi senza problemi. Abbiamo poi proseguito in direzione del risalto di sfasciumi molto ripido che c'è alle spalle del rifugio stesso. Quì occorre [...]
18/07/18 - Viou (Becca di) da Blavy - saldo
Saliti prima al mont Mary poi alla Becca di Viou. Partiamo da Blavy (campanile) con sentiero 105 (a volte è contemporaneamente indicato anche il 25) saliamo sino circa a metà salita ad incrociare il [...]
18/07/18 - Cibrario Luigi (Rifugio) al Peraciaval dall'Alpe Barnas - walterb
rifugio aperto .avvistamento stambecco albino
18/07/18 - Ciamousseretto (Punta di) da Balmarossa - laika58
Oggi una bellissima giornata in un angolo particolare del parco PNGP - Tempo splendido con sole ed un leggero venticello - Saliti dal sentiero degli alpeggi per confluire poi sul sentiero reale, sino [...]