Losetta (Monte) da Castello, giro Vallone di Soustra - Vallone di Vallanta

difficoltà: BC+ :: BC+ :: S2 :: [scala difficoltà]
lunghezza (km): 28

Ultime gite di mountain bike

17/06/18 - Prarotto (Cappella di) da Condove - davide_ruf
Giro ad anello salendo da Borgone Bigiardi Maffiotto. Ovviamente temperature tropicali, ma discesa nel complesso asciutta e divertente oltre che pulita dai tanti passaggi.
17/06/18 - Montorfano (Lago) da Meda - stellatelli
FACILE SU STERRATA E SENTIERO, SEGNALETICA A VOLTE SCARSA, OMBREGGIATO NEI TRATTI INTERNI AL BOSCO (MOLTI), UN POCO + IMPEGNATIVO ULTIMO TRATTO CONCLUSIVO SU MONTORFANO X FONDO IRREGOLARE E PENDENZE, [...]
17/06/18 - La Mandria (Parco) Ponte Verde - Bizzarria - MOWGLI
Ricomincia la stagione della MTB e decidiamo di farci un giro, che ci piace sempre, all’interno del parco della Mandria. Sterrati asciutti e sempre ben tenuti, tutti i vari percorsi sono in otti [...]
17/06/18 - Lupo (Pian del) da Barge, giro per la Valle Infernotto - Lucky67
Bella salita con tratti mai duri. Fondo sconnesso solo nel tratto nelle vicinanze del rifugio Infernotto (chiuso con fontana). Fermati al Pian del Lupo nell'area pik-nik.
17/06/18 - Esischie, Fauniera, Bandia, Margherina (Colli) da Canosio, giro di Rocca la Meja - annagarelli
siamo solo saliti al colle esischie; ho descritto soprattutto per dire che la strada per il colle è interrotta da una piccola frana, superabile facilmente a piedi anche con bici a mano, che però im [...]
16/06/18 - Baron (Monte) da Trucco di Brione - nigando
Come da commento di BUBETTA,salita agevole sino alla piazzola, a spinta per 15 minuti,quindi discesa non praticabile per sentiero scavato sino al Baron.quindi traverso in crescendo divertente.Con Marina e Ivano.dsl 700
16/06/18 - Chaligne (Punta) da Arpuilles - lucabelloni
Gita sociale CAI Pianezza con 19 partecipanti. Abbiamo scelto l’itinerario “base” con partenza da Arpuilles e salita fino alla Tsa de Metz con discesa per il sentiero 1° perché, pur avendo un [...]