Weissmies Via Normale da Saas Grund

dislivello complessivo (m): 1300

Ultime gite di alpinismo

23/09/18 - Argentera (Cima Sud) Via Normale per il Rifugio Remondino - ugè
Giornata bellissima, come dice la didascalia della foto dell’itinerario il canale dei detriti da sotto sembra corto ..... invece...., nella pietraia sopra il rifugio ci sono dei nuovi segnatraccia v [...]
23/09/18 - Rosa dei Banchi da Dondena per il Colle della Rosa e la cresta NO - giovil
Dopo due tentativi falliti per temporale e stacco finalmente una giornata perfetta. Sentiero molto ben segnalato rispetto al passato con molti ometti e salita al colle più agevole che rimane alta a d [...]
23/09/18 - Cengalo (Pizzo) Via Normale da Bagni del Masino - barrosismo
Gita lunga che permette di attraversare numerosi ambienti montani. Son salito nel pomeriggio di sabato 22 al Gianetti. Notte tranquilla data la quota inferiore ai 3000m, ma rifugio pieno. Cena suffici [...]
23/09/18 - Cristalliera (Punta) cresta SSO o delle Scuole - GIORGIOBI
Cresta davvero facile, le difficoltà (poche) bisogna proprio andare a cercarsele, qualche tratto sul filo più interessante ma nel complesso direi che questo itinerario può solo considerarsi una buo [...]
23/09/18 - Udine (Punta) - Venezia (Punta) da Pian della Regina - PaoloEffe
Arrivati dalla Udine (che abbiamo salito per la cresta Est) abbiamo proseguito per questo bel 3000. Discesa per la normale del Coloir del Porco, la ferrata è in perfette condizioni.
23/09/18 - Udine (Punta) Cresta Est - PaoloEffe
Bellissima cresta, tecnicamente abbastanza facile e quindi super godibile. Da L9 in poi diventa spettacolare. Proseguito per la Venezia e poi giù per la normale.
23/09/18 - Badile (Pizzo) Via Normale - Samu83
Gita impegnativa e di gran soddisfazione. I bolli rossi in salita non si vedono e gli ometti praticamente non ci sono quindi: fino alla croce castelli nessun problema, dalla croce al canalone bisogna [...]