Aimonin (Torre di) Pesce d'Aprile

esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

22/07/18 - Lomasti (Pilastro) Vertigine - maigol
Impossibile trovare vie brutte al pilastro, e questa si colloca al fianco delle più belle. La spittatura ravvicinata la rende alla portata di chi ha già percorso senza patemi Sylvie o Milonga o Cont [...]
22/07/18 - Parete delle Stelle Mondo difficile - UmbeCasagrande
Via molto carina su roccia buona, attacco della via non evidentissimo, la via attacca 3-4m a sx (guardando la parete) della scritta sbiadita ma ancora leggibile "Mondo Difficile" in corrispondenza di [...]
21/07/18 - Pania Secca - Secondo dente Ci fa una sega all'omo ragno - B&B
Un itinerario a torto poco frequentato. La roccia e’ buona a tratti ottima. La prima lunghezza è difficile con un passo obbligato che richiede decisione al penultimo rinvio. Bello anche il second [...]
19/07/18 - Specchio di Iside settore sx Robinson 2017 - Chiara Giovando
Molto carina nel suo genere trad, raddoppiare le misure medio-grandi (BD2, 3 e anche il 4 a mio parere). Nella notte deve aver fatto un bel temporale perchè alcuni tratti erano umidi e il diedro di G [...]
19/07/18 - Meja (Rocca la) Cosi Vicino cosi lontano - Damiano Ceresa
Via bella su roccia meritevole! Chiodata bene e nel complesso una via divertente. Molto belli il 3°, 5°, 6° tiro con una roccia molto abrasiva. Attenzione solo alle cenge dove c'è molta roba che s [...]
19/07/18 - Reggia dei Lapiti Tangerine Dream + Ruote degli Ittiti - block65
Bellissima combinazione dal sapore antico, non difficile (max 6b) ma impegnativa globalmente in quanto la via così è parecchio da proteggere. Noi non abbiamo questa volta seguito il pericoloso tiro [...]
19/07/18 - Rifugio (Croz del) La Mitica Iva - Framil
Attenzione!! Il ponte da cui si partiva non c'è più!!! Ce n'è uno poco più a monte, a circa 300 mt. Si può parcheggiare nella radura con la fontana (consigliato) oppure raggiungere il parcheggio [...]