Aimonin (Torre di) Pesce d'Aprile

esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

21/01/18 - Pubel (Monte) Il Re...Spiro delle streghe - faregiro
Tre stelle scarse per la via ma che diventano piene grazie al bellissimo contesto ambientale in cui si svolge. Parete molto solare e al riparo dal furioso vento di questi giorni. Va al sole presto e [...]
21/01/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - In Hoc Signo Vinces - norby02
In questo inverno "particolare”, viste le previsioni, scegliamo di rinunciare allo sci a favore di una attività fuori stagione Con il disegno della zona alla mano, scaricato dalla relazione, abbi [...]
21/01/18 - Bracco (Monte) Via dell'Unione - m.gulliver
Noi abbiamo concatenato la via dell'Unione con la Mulatero così siamo usciti alla croce. Dalla cima dello sperone centrale, scesi al colletto, siamo saliti leggermente verso sx per teppe e cenge e a [...]
21/01/18 - Talucco (Torrione del) Un sorriso per Susi - podina
..con un meteo del genere “rifugiarsi” nell’arcudi di rocca sbarua è una garanzia; giornata bellissima e calda , proseguito sui 7 confini mentre dietro lo sperina turbinava un vento mostruoso.. [...]
20/01/18 - Sbarua (Rocca) via Rivero - bonbon
la Rivero è sempre una gran bella via, unico problema è riuscire a non sbagliare durante la salita. credo di aver sbagliato per l'ennesima volta dopo il quarto tiro, ci siamo spostati a sx al posto [...]
20/01/18 - Il Pilastro La Classica - mdaldegan
Bella via di non eccessiva lunghezza, su ottima roccia. Il primo tiro a freddo mette a dura prova ma è molto bello e vario, con movimenti, piccole prese e una linea molto logica. L'ultima lunghezza n [...]