Aimonin (Torre di) Pesce d'Aprile

esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

25/04/18 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 amici alBARd - Gigia7477
Come già scritto da altri, i tiri più belli sono sicuramente il quinto e il settimo; di quest'ultimo la partenza è di placca delicata, ma c'è tutto e in due movimenti ci si ritrova sul piccolo ter [...]
25/04/18 - Monzone (Torri di) Cattedrale Notre Dame de Monzon - enricotom
Ripulita un po' di vegetazione dalla via e dalle calate, sostituiti alcuni cordoni.
25/04/18 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Spigolo Verde - pinin
Salendo alla placche Germana ha proposto la via più facile di Oriana, lo spigolo verde appunto: che sarà anche facile, ma molto particolare e niente affatto noioso. Unica notazione: alla penultima s [...]
25/04/18 - Bourcet - Parete del deltaplano Sperone centrale - sdf
Via sempre di soddisfazione. Giornata solare. Con Giovanni
25/04/18 - Tovo (Monte) Coda del Drago - fabry. 69.
bella via in ambiente, roccia e chiodatura buona,tutto quello che serve per divertirsi!!!! al sesto tiro appena di fianco alla via anche un bel nido di aquilotto! discesa con una doppia bella verticale e poi per ripida traccia fino all'attacco!
25/04/18 - Sbarua (Rocca) Via Normale - luther
Via molto semplice e molto appigliata, il quarto è il grado giusto. Attenzione che ci sono delle placchette che si muovono.
25/04/18 - Lomasti (Pilastro) Vertigine - dinoru
Roccia stupenda piena di tacchine e buchetti come daltronde su tutte le vie della parete. I 7a sono veramente delle legne, almeno per me, mollati al socio che ne ha ben di più. Il 6c del secondo tir [...]