Ghicet di Sea da Pian della Mussa

tipo itinerario: in canalone
difficoltà: BS :: [scala difficoltà]
esposizione preval. in discesa: Sud-Ovest

Ultime gite di sci alpinismo

24/11/17 - Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano - f.gulliver
Nebbie sulla piana, bello sui monti. Sceso nel canalone su neve dura portante sciabile, qua e là attimi di vecchia farina. Poi pista fino ad Artesina. Innevamento scarso verso il Seirasso. Una buona mattinata.
24/11/17 - Briccas o Trucchet da Brich - renato63
Un Briccas senza infamia e senza lode, giusto per togliere la polvere alle pelli. Sostanzialmente valgono le considerazioni di chi mi ha preceduto, attualmente si spallano gli sci per 30 minuti (200m [...]
23/11/17 - Creusa Orientale (Monte) da Limonetto - dados
Dal piazzale, con impianti chiusi, si calzano subito gli sci e si trova neve continua fino al ponticello ... Noto svincolo per le varie gite ... Da qui per circa duecento metri si arranca nella boschi [...]
23/11/17 - Gorgia Cagna (Cima) da Casolari Moja - luca76
Si portano gli sci per meno di 200m poi innevamento continuo. Saliti evitando la gorgia ma passando sopra le balze nella parte centrale. Arrivati in vetta ci facciamo tentare da una prima discesa lato [...]
23/11/17 - Varirosa da Vinadio - Liviell
Innevamento continuo dalla macchina (arrivati fino a Neraissa Inf.) anche se ancora per poco. I gava-buta sono alle porte nella parte bassa. In discesa trovato tutti i tipi di neve ma nel complesso, v [...]
23/11/17 - Creusa Orientale (Monte) da Limonetto - tettorubia96
Partiti dapprima su pista i poi su traccia ben battuta dai numerosi frequenti passaggi. Neve abbastanza dura e scorrevole sino al ponticello. Da lì in poi il sole ha fatto la sua parte ammorbidendo i [...]
23/11/17 - Pianard (Costa) quota 2209 m da Palanfrè - gazzano
Abbiamo fatto anello in senso orario : saliti verso il Garbella , abbiamo raggiunto la Costa Pianard (molto panoramica ) ed il monte Pianard . Attenzione a svoltare per tempo verso destra , senza [...]