Ciantiplagna (Cima) versante SE - via della fucilata

tipo itinerario: canale
difficoltà: 4.3 :: E2 :: [scala difficoltà]
esposizione preval. in discesa: Sud-Est

Ultime gite di sci ripido

22/02/18 - Labiez (Monte) Parete N - Canale Hotel Jorasses - chicca
Purtroppo oggi le condizioni sono un po’ cambiate rispetto a domenica, forse il vento di lunedì ha modificato la neve. Le condizioni di sicurezza erano comunque ok, nessun segno di instabilità. Se [...]
21/02/18 - Gallina (Passo della) Versante Nord - popino
La schiarita prevista è arrivata troppo tardi per noi, che dovevamo andare a lavorare alle 14,30. Ci siamo beccati nuvole e neve tutto il tempo, ma era bello lo stesso. Buon innevamento in tutta la z [...]
18/02/18 - Pelvo (Cima del) Canale Morandini - Andrea.A
PERFETTA, poco da aggiungere. Una grande giornata, con condizioni eccezionali! Con Nik e Ale
18/02/18 - Labiez (Monte) Parete N - Canale Hotel Jorasses - dani
Cascata iniziale seppellita dalla neve. Al di sopra tratto in neve compressa un po’ irregolare, ma sciabile, poi, nel fondo del canale, farina, spesso in colate staccate dagli sciatori, piacevole da [...]
18/02/18 - Frioland (Monte) Diretta Sud - lupo alberto
Buone condizioni per la discesa sud del Frioland, anche se, data la quota, non si trova ovviamente neve completamente trasformata. Saliti per la cresta est dal Colle delle Porte, tramontana sottile e [...]
18/02/18 - Labiez (Monte) Parete N - Canale Hotel Jorasses - bretto
Canale molto molto bello e in ottime condizioni, parecchia neve farinosa su fondo duro, del ghiaccio non v'è traccia. saliti fino in vetta con sole caldo e niente vento! gran giornata Gianpaolo e [...]
18/02/18 - Auto Vallonasso Canale Ovest - oggy
Fino a 100 metri prima del bivacco Bonelli croste più o meno portanti, da li in poi da ribattere su una ventina di centimetri di neve fresca trasportata dal vento. La parte bassa del canale è que [...]