Saint Laurent (Chapelle) da Puy-St-André

Bella passeggiata con la famiglia in una giornata stupenda e con temperature primaverili.

difficoltà: E :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Sud-Est

Ultime gite di escursionismo

24/11/17 - Mares (Cima) da Pont Canavese - Blin1950
Anche oggi un bel percorso ad anello, in prevalenza nei boschi, con giornata piuttosto grigia. Il nostro percorso di discesa è completamente diverso dall’itinerario, ma diciamo che si svolge nelle [...]
23/11/17 - Vandalino (Monte) da Sea di Torre - paolokaps
Salita come da itinerario, da Sea di Torre per la strada dell' Alpe Vandalino. Prima neve, poco spessore da 1500/1600 m, ma compatta e dura, si camminava bene. Un po' di difficoltà oltre la dorsale [...]
23/11/17 - Verzel (Punta) dall'Alpe Frera - gian.casalegno
Giornata nebbiosa ed umida. Sentieri puliti fino ai 1800 m poi sporchi nei tratti meno esposti al sole. Messo ramponcini per sicurezza (ero pure solo :-) Ad un centinaio o meno di metri dalla vetta [...]
23/11/17 - Monega (Monte) da Cenova per la dorsale Est e il Monte Prearba - R66
Sbagliato tutto:giorno (nebbie che salivano da sud dalle 12),gita (troppa vegetazione e posti cosi cosi) ,itinerario: da Cenova seguito prima parte fino a case Relie come da descrizione,poi abbiamo pr [...]
22/11/17 - Sbaron (Punta) da Prato del Rio - windeugenio
Dopo nove anni di nuovo su questa bella cima, ma senza ciaspole. Nessun problema nel reperire tracce di sentieri vari, ma in caso di nebbia penso che si possano avere delle difficoltà se non si ha un [...]
22/11/17 - Bernard (Monte) da La Cassa - maxleva
Veloce gita pomeridiana-serale sentiero abbastanza pulito anche la cima. Appena riesco torno a rinfrescare i bolli rossi e a portare una cassetta nuova per il quaderno di vetta.
22/11/17 - Leciuri (Alpe) da Cicogna,anello per Alpe Prà, Alpe Leciuri, Pogallo - Franco1457
Alla scoperta del Parco della Valgrande. Partiamo da Cicogna che si trova proprio nel cuore del Parco. Strada asfaltata ma tortuosa, stretta con tornanti improvvisi a gomito, c’è solo da sperare di [...]