Porrara (Monte) da Madonna dell'Altare

Arrivato fino al limitare del bosco,poi nebbia fittissima.
Il Porrara,visto da Palena

• 19/11/06 - annibale
  • 10/06/06 - frandona

21/11/17 - Melmise (Punta) da Bardonecchia, Sentiero di cresta - guido.ch
    Attualmente alcuni tratti del sentiero un po' fangosi. Poca neve tutta aggirabile.
    21/11/17 - Spinarda (Monte) dal Colle Case Quazzo e il Bric Meriano - Lup
    Gita facile, ideale per riempire mezza giornata. Dal colle di Quazzo seguire la pista forestale con le croci gialle. Bel panorama dal mare alla pianura passando per le Liguri.
    21/11/17 - Corquet (Monte) da Les Druges, anello per il Vallone di Saint Marcel - bus
    Ho provato a salire per l'itinerario 8A ma ho comunque trovato troppa neve non gelata e così mi sono fermato un po' sotto il colle circa 300 metri dopo l'ultima pallina nel bosco.
    19/11/17 - Attia (Col d') da Ala di Stura - fyplom
    Bella passeggiata autunnale tra bosco e alpeggi con un po' di neve sul sentiero vicino al colle che non dà fastidio. Oggi vento un quota ma che non ci ha disturbato. La punta invece è innevata e ric [...]
    19/11/17 - Campagano (Monte) da Valcanael - gianmario55
    Questa montagna non è certamente tra le più belle, però è inserita in uno splendido contesto ambientale e panoramico. Il gruppo del Monte Arera imbiancato assume un aspetto veramente grandioso. Ma [...]
    19/11/17 - Barro (Monte) da Sala al Barro, anello - stellatelli
    facile percorso,ben segnalato, sentieri puliti, un solo, semplice passo di arrampicata dopo la vetta, da evitare con tempo umido. La salita avviene sul versante sud mentre la discesa su quello nord, si trova differenza di temperatura marcata
    19/11/17 - Leciuri (Alpe) da Cicogna,anello per Alpe Prà, Alpe Leciuri, Pogallo - il.bruno
    manca l'acqua alla fontana dell'alpino. l'ingente fogliame accumulato sui sentieri li rende a tratti scivolosi. bella giornata di sole, con qualche colpo di vento.