Verdon (Gorges du) Solanuts

Una delle più belle fessure del Verdon, da fare assolutamente per gli amanti del genere trad. Molto belli i due tiri in fessura, dalla sosta del 6c+ forse conviene spostarti pochi metri a dx e riprendere Baisier Sanglant per farne uscira una bella concatenazione.
Con Alice

difficoltà: 6c+ :: 6b obbl ::
esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

19/09/17 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Ettore - bagee
Materiale in ordine salvo un paio di piastrine che muovono ma i relativi dadi sono bloccati; sentierino di discesa sempre meno evidente, invaso da erbe e foglie, uno sbiadito nastrino rosso ne indica lo stacco dal Chemin de la Luge.
19/09/17 - Ru (Contrafforti del) Fantasia - michele motta
Non è la più bella della zona, ma ci stava anche questa. Qualche tratto poco interessante, panorama splendido e compagnia degli stambecchi assicurata. Mi è rimasto in mano un chiodo extrapiatto gia [...]
18/09/17 - Ru (Contrafforti del) Via Appiano & C. - everest
Bella via,difficolta' dichiarate a mio avviso corrette ,chiodatura essenziale( forse in partenza al 3° tiro uno spit non guastava),non serve integrare comunque ci sarebbero poche possibilita' per f [...]
18/09/17 - Parey (Rocca) Aspettando Godot - Kowalski
Visita per vedere lo stato dell'arte e valutare una richiodatura e pulizia a breve. Purtroppo le fessure intasate e lo sporco hanno ormai il sopravvento, come d'altra parte ovunque in questa falesia [...]
18/09/17 - Sbarua (Rocca) Bon Ton - Puli88
Dopo aver fatto i due tiri centrali al corso osa mi ero ripromesso di tornare a finirla. Bellissima via, roccia super. Impegnativa in tutti i tiri particolarmente L 2 L 4 e L 5 che è il tiro più bel [...]
18/09/17 - Pianarella (Bric) Super-Vaccari - fulviofly
Sabato giornata intensa su questa via a Pianarella con Giò. Abbiamo condiviso la salita con due ragazzi scambiandoci qualche impressione su questo bello ed aereo itinerario. In parete numerosissi [...]
18/09/17 - Specchio di Iside Seta di Venere - MauMau
copio e incollo quanto scritto sulla mia pagina facebook relativo alla ripetizione si qualche giorno fa e alle modifiche apportate all'attrezzatura in loco