Castello da Sampeyre

tipo bici :: full-suspended
Sentiero ben tenuto, molto bello, che passa in uno stupendo fondovalle; per tutti i bikers.
Con Francesca e Michele. #grazie della compagnia

Francesca
Francesca e Michele
Wally e Francesca

difficoltà: TC+ :: MC+ :: S1 :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord
lunghezza (km): 30

Ultime gite di mountain bike

19/08/18 - Basset (Col) anello Sauze d'Oulx, Sestriere, San Sicario - nigando
Bellissimo giro panoramico in quota. Seguito l'itinerario di cui sopra imboccando in discesa dal Basset, dopo 3-4 tornanti il sentiero balcone a dx Gelindo Bordin; al bivio in cui il sentiero scende [...]
18/08/18 - Colombardo (Colle del) da Condove - Viper
Partito da Condove, mi sono fermato al "colletto Sbaron" (se questo è il nome del luogo dove sorge un ometto di pietre e da cui la strada inizia a scendere verso il Colombardo). Infatti ero ormai nel [...]
17/08/18 - Sella Ronda da Selva di Val Gardena, per i passi Gardena, Campolongo, Pordoi, Sella (senso orario) - bomber
Partiti da Campitello prendendo la funivia del Col Rodella. Eravamo in 8 con gente che conosceva bene il giro e quindi ci siamo fatti anche alcune varianti, tra le quali la discesa della cresta del Co [...]
17/08/18 - Bocchetta (Passo della) da Pontedecimo, anello per Cravasco e Costagiutta - kaneski
Senza GPS, la relazione mi ha portato a perdermi. E questa volta non credo per colpa mia. Mi pare di aver capito che dopo la discesa sotto Franconalto, appena si trova l'asfalto bisogna seguirlo, pal [...]
17/08/18 - Barant (Col) o del Baracun da Bobbio Pellice, giro per rifugi Barbara Lowrie e Jervis - thebrd
Quando ho proposto la destinazione a Luca M speravo non accettasse... :-))) Invece niente... Partiti alle 12.00 da Bobbio e saliti "con filosofia" senza patire il caldo (cielo coperto ma zero pioggia [...]
17/08/18 - Barbellino Superiore (Lago) da Fiumenero di Valbondione e il Rifugio Curò - ing.faletti
In questi giorni fondo umido e scivoloso
16/08/18 - Madonna della Bassa (Santuario) da Rivera - Viper
Almese - Pilone della Costa - Santuario: la pista tagliafuoco secondo me è peggiorata nel fondo, me la ricordavo meno "sassosa". In salita ho messo il piede giù tre o quattro volte: era un po' di an [...]