Sainte-Grique Du village de Lagrande

note su accesso stradale :: Ottimo
Meteo buono ma con vento forte visto che siamo arrivati nel primo pomeriggio tanto x fare qualcosa giretto veloce x muovere le gambe dal viaggio simpatico se fatto a passo sostenuto .

sentiero tipo,n°,segnavia: Molti segnavia.
difficoltà: T :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

10/12/17 - Moregallo (Monte) Canalone Belasa - Garaca
Sempre bella e divertente , attrezzatura e segnaletica tutta in ordine. Proseguito poi per il corno orientale di Canzo e rientrati per San Tomaso.
10/12/17 - Corvi (Rocca dei) da Cunio, anello - lo65
Come già detto,facendo la relazione di una precedente uscita in zona,si può scegliere per compiere questa breve escursione fra varie opzioni di percorso in un vero labirinto di sterrati e(pochi)trat [...]
10/12/17 - Musiné (Monte) da Caselette - Andrea81
Sono partito dalla SS24 di Caselette, trovando un sentiero nel bosco che porta direttamente al Campo Sportivo, quindi su per il sentiero classico di S.Abaco e del costone sud-est. Fino a metà percors [...]
09/12/17 - Giro degli orridi di Uriezzo - il.bruno
Gita fatta appena in tempo, vista la nevicata del giorno dopo. Partiti da Baceno e saliti alle marmitte di Bauletta e quindi all'orrido di Croveo. Scesi poi a Baceno e Verampio, viste le marmitte de [...]
09/12/17 - Alta (Cima) da Arvogno - Larix66
Viste le condizioni particolari, con un sottile strato di neve inconsistente che non facilita la progressione ma rende difficoltosi anche passaggi altrimenti elementari, scartiamo gli itinerari più i [...]
09/12/17 - Madonna della Guardia (Santuario) da Acquasanta, per Monte Pennello - LuCiastrek
Sentiero e strada sterrata puliti, nessuna difficoltà lungo il percorso, come sempre una gran bella gita,(guardare le foto per credere) oggi arricchita con la variante alla punta Martin, anche se un [...]
09/12/17 - Tre Pizzi (cima Nord), Monte Pietra Quadra, Croce di Branzi da Mezzeno - titty79
Da Campovalle abbiamo seguito il percorso segnato per I 3 Pizzi.. innevato, poco, da subito..fuori dal bosco incrociamo il 217 che sale dalle baite di Mezzeno..proseguiamo per la traccia che ci porta [...]