Sainte-Grique Du village de Lagrande

note su accesso stradale :: Ottimo
Meteo buono ma con vento forte visto che siamo arrivati nel primo pomeriggio tanto x fare qualcosa giretto veloce x muovere le gambe dal viaggio simpatico se fatto a passo sostenuto .

sentiero tipo,n°,segnavia: Molti segnavia.
difficoltà: T :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

23/05/18 - Galero (Monte) da Garessio, anello per Monte Pietra Ardena, Bric della Penna e Colle San Bernardo. - roberto vallarino
Gran bel giro che avevo in mente da un po', soprattutto per salire al Pietra Ardena e Bric della Penna che ancora mancavano, nascendo un giro di tutto rispetto e bello lungo che mi ha portato sulla ve [...]
21/05/18 - Frontè (Monte) e Cima Garlenda da Mendatica, anello per le Cascate dell'Arroscia - roberto vallarino
Svolta la gita come da itinerario con una giornata meglio delle aspettative, il tutto su itinerario in ordine con solo la deviazione della frana sotto Poilarocca e un po' di neve sulla dorsale a scend [...]
20/05/18 - San Giorgio (Monte), Rubatabo, Pera Luvera e Pietraborga da Piossasco - angema4746
20/05/18 - Cavallo (Monte) Traversata cresta nord - Samu83
Partiti dal Donegani con l’idea di fare la traversata Contrario-Cavallo. Dopo una trentina di metri di cresta su paleo completamente zuppo capiamo che è impensabile proseguire. Così dietrofront e [...]
20/05/18 - Grigna Meridionale o Grignetta da Piani Resinelli, sentieri Direttissima e Cecilia - fabry. 69.
fidandoci delle previsioni, siamo riusciti a fare un bello e allenante giro sulla direttissima salendo poi per il canaleAngelina, il Cecilia e in mezzo alle nuvole in vetta!!!
20/05/18 - Toraggio (Monte) da Buggio - Andrea81
Itinerario in gran parte boscoso ma tutto sommato piacevole, il dislivello è importante ma lo sviluppo non eccessivo e la salita regolare. Partendo dal centro di Buggio si fatica un po' a trovare il [...]
20/05/18 - Alben (Monte) da Colle di Zambia - Garaca
Bella sgambata mattutina sperando di evitare le varie perturbazioni che si susseguono in questo mese di maggio. Sempre molto bello il gruppo Alben , oggi panorama quasi assente. Poca neve residua verso la cima che non crea problemi.