Placche Zebrate Via teresa

Attacchiamo alle 7e30 per evitare la folla. Fuori poco prima alle 14.
Andrea e Giorgio

esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

15/07/18 - Ostanetta (Punta) Via delle Fessura - Geppy
via splendida i chiodi dove servono ci sono, come da stile michelin, dove ci si può proteggere bene a friends (medi e mediopiccoli) gli stessi sono distanziati In due o tre punti dove si può sbagli [...]
15/07/18 - Disertore (Parete del) Varie vie - Risistemazione - memo
'Paris Texas' (molto bella, movimenti delicati su fessurino diagonale dove entrano a malapena le falangette; piedi su piccole tacche) 'Ti ho perso cavallino ma non ti dimentico' (passaggio nel diedro [...]
15/07/18 - Prè de Bar (Placche) Ryobi - melian
Al momento si arriva alle placche solo deviando dal sentiero per il Dalmazzi: superati i ponti sul torrente, appena il sentierio inizia a salire sulla morena, si piega a destra. Dopo un primo tratto a [...]
15/07/18 - Disertore (Parete del) Totem bianco - memo
Fatto solo il primo tiro: molto bello, incastri di dita e movimenti tecnici sui piedi fino alla fine del diedro, dove si riesce a riposare discretamente. Poi attacca il traverso orizzontale verso sini [...]
15/07/18 - Perti (Rocca di) Panta Rei - stegio
La buona notizia è che non si sono visti calabroni alla sosta sotto al diedro d'uscita della via col vento! Cordate un po' su tutti gli itinerari della Nord di Perti, nonostante un sole gagliardo ed un'afa thailandese...
15/07/18 - Stange (Avancorpo dello) LindElda - fulviofly
Con Paolo Stoppini nella prima ripetizione di questa linea varia ed interessante che consente di scalare ammirando le bellezze del Parco e delle cime circostanti.
15/07/18 - Ostanetta (Punta) Via del Camino - sdf
Via di arrampicata di stile classico. Il camino va superato con la tecnica degli arrampicatori delle Dolomiti. Sono stati sostituiti cordoni e piastrine. Effettuata una buona pulizia della via . Via consigliata e di sicura sddisfazione.