Aigle (Pitre de l') da Chezal, anello per Costa Zalet, Costa Trecceira e Col Basset

• 19/11/15 - muncamapa

sentiero tipo,n°,segnavia: rosso bianco poi blu
    difficoltà: EE :: [scala difficoltà]
    esposizione prevalente: Sud-Ovest

Ultime gite di escursionismo

24/06/18 - Barbeston (Monte) da Veulla per il Colle di Valmeriana - madox
    Gita senza pericoli oggettivi e itinerario molto ben segnalato. Un percorso senz'altro da consigliare, a patto di essere almeno un pò allenati. La salita è abbastanza ripida e ci sono pochi spazi pe [...]
    24/06/18 - Mondolè (Monte) da Prato Nevoso per il Colle della Balma - massimo66
    Dopo 25 giorni torno sui monti....oggi Mondolè coperto... Partito da Prato Nevoso per allungare un po' e fare la gamba. Salita facile ...qualche sprazzo di panorama...Durante la discesa ho fatto una [...]
    24/06/18 - Lunella (Punta) da Prarotto per Rocca Patanua - ChedCaJe
    gita immersa nella nebbia, che in alcuni momenti lasciava intuire essere davvero panoramica. Diversi pezzi in piano alleggeriscono la fatica dei 1450 metri di dislivello da coprire. Il percorso e' pr [...]
    24/06/18 - Raie (Serre di) da Sampeyre, anello per Becetto, Meire Roina e Villaretto - rudolph
    Giornata nuvolosa e afosa appena arrivato alla macchina ha iniziato a diluviare... Sentiero poco tracciato nella parte fino al Preit meglio a scendere anche se oggi era tutto scivoloso. Nessuno in giro. Con i miei due cani
    24/06/18 - Lago Verde (Rifugio) da Bout du Col - AndreaAgosto
    Partito da Ribba, frazione di Prali per sentiero si raggiunge Bout du Cul, qui si prosegue su strada sterrata abbastanza ripida. Dopo la diramazione per il sentiero che va alla gran guglia ancora mol [...]
    23/06/18 - Cerisira (Punta) da Bout du Col - lupus1946
    23/06/18 - France (Becca) da Vetan - sapetti giovanni
    Mi sono fermato alla prima punta: Monte Loè. Salito con il percorso del M. Fallere perchè all'inizio non ho trovato il sentiero 11 come indicato in relazione. Al ritorno non sono più tornato vers [...]