Sambugu (Rifugio) da Arenzano, anello

note su accesso stradale :: parcheggio libero
Oggi per sfuggire al vento in alto e alle nebbie sulle creste abbiamo fatto questo magnifico giretto,
sempre molto bello e con varie possibilità di varianti
al riparo dai venti in quota

note su accesso stradale :: ottimo
giro magnifico spece in questa stagione
un grande grazie al gruppo che ha restaurato questa struttura e che ha ripulito un vecchio sentiero, quasi scomparso

sentiero tipo,n°,segnavia: seguire le indicazioni per il lago tina e poi c5
difficoltà: E :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Sud-Est

Ultime gite di escursionismo

22/10/18 - Renon (Bec) da Scalaro - luc_0000
Traccia sempre evidente, tranne che nel punto già segnalato in prossimità dell'Alpe Balma Piatta. Corde fisse sotto la cima in ottimo stato, rimangono molte perplessità sul senso dei tanti spit sin [...]
22/10/18 - Renon (Bec) e Cima Battaglia da Scalaro, anello - nakatu
una gran bella gita, ben segnata e sulla cresta anche ben attrezzata.oggi ho trovato nebbia in basso ma in alto c' era un sole splendente.unica accortezza stare attenti sull' erba che in questa stagio [...]
21/10/18 - Vacca Piero (Bivacco) da Grange d'Arpon - Val48
21/10/18 - Noire (Tete) da Planaval - Brunello 56
Gita pensata e scelta per godere della giornata e dei colori dell’autunno, restando in zona. Percorso esattamente come da itinerario e come tracciato sulla fotografia; sono salito prima sulla vetta [...]
21/10/18 - Manzol (Monte) dal Rifugio Barbara Lowrie - lucabelloni
Gita molto bella in ambiente molto selvaggio e con dei colori autunnali spettacolari. Partenza alle 10 dal Rifugio Barbara, un po’ difficile individuare l’attacco del sentiero in mezzo alle baite, [...]
21/10/18 - Bianca (Monte la) da Grange Selvest - esplosivo papavero
Splendido giro, non c'è neve, colori straordinari. Consiglio l'anello, guardare traccia, che io ho fatto al contrario. Se si sale in macchina, consiglio di andare dopo al Lago Nero, riflessi incredibili
21/10/18 - Piazzotti o Valpianella (Cima) dalla Baita Sciocc - Garaca
Gran bella escursione in una giornata ventosa ma "spaziale". Dalla cima vista stupenda a 360°.