Prefouns (Caire di) Violiniste e tromboni

quota vetta (m): 2824
    dislivello complessivo (m): 1456

Ultime gite di alpinismo

17/12/17 - Zuccone dei Campelli Canalone dei Camosci - fabry. 69.
    la giornata di oggi è senza dubbio da 5 stelle, abbiamo salito prima il canale dei camosci fino in cima al campellie poi quello della madonnina in cima al pesciola, il tutto in progressione super, ot [...]
    03/12/17 - Arera (Pizzo) Canale Sud - irui70
    Bello e facile canale,un po' in secca ma con neve ben scalinata che abbassa di molto il grado di difficoltà.Per report gita e foto completo digita (Su e giù...con lo zaino 2 irui70),Molta gente oggi [...]
    03/12/17 - Zuccone dei Campelli Canalone dei Camosci - gambalesta
    Attualmente il canale è molto battuto , a tal punto che la traccia è quasi sempre portante . Arrivati a circa metà (strozzatura) la neve è appena sufficiente a coprire le rocce , poi migliora d [...]
    03/12/17 - Zuccone dei Campelli Canalone dei Camosci - titty79
    parcheggiato vicino al cimitero, al bivio prima del parcheggio della funivia.. seguita la strada che parte dal parcheggio della funivia, inizialmente cementata, poi diviene sterrata...quando la ster [...]
    03/12/17 - Zuccone dei Campelli Canalone dei Camosci - Samu83
    Canale stratracciato e quindi facile progressione. Innevamento tutto sommato buono c’e solo un saltino scoperto a metà ma facile facile. Catene scoperte e a posto.
    01/12/17 - Orel (Rocca d’) Canalino SE e Cresta E - m.gulliver
    Gita nata assolutamente per caso. Salendo verso il Pianard vediamo questo canalino e decidiamo di provarlo, dopo aver osservato il classico canale sud quasi completamente secco. La strozzatura dopo la [...]
    26/11/17 - Viso Mozzo Canale dei Campanili ramo sx e cresta E - sx231
    Partiti alle 6.15 dal Pian della Regina con aria pungente, arrivati al conoide poco innevato, canale bianco al centro ma con neve discontinua a causa del vento, a volte dura ma per lo più farinosa o [...]