Reixa (Monte) da Sciaborasca per il parco del Beigua

tipo bici :: full-suspended
come da relazione , qualche sentiero ostico ma per il resto divertimento assicurato e soprattutto appagante gita di montagna con vista mare.
In solitaria
grazie alle due lepri che amoreggiavano , alle pernici rosse che sgambettavano davanti a me sul sentiero per poi volare via , ai caprioli e ai rapaci ( forse il biancone)

difficoltà: BC+ :: OC :: S3 :: [scala difficoltà]
lunghezza (km): 40

Ultime gite di mountain bike

17/10/18 - Djouan (Lago) da Degioz - Il Magna
Gita stupenda con questo contesto autunnale. Raggiunto il lago come da relazione, mi sono poi spinto oltre su facile sentiero perlopiù pedalabile raggiungendo il lago nero. Da lì discesa su fondo [...]
15/10/18 - Sentiero degli Scoiattoli da Baceno per Goglio e Cravegna - Calza
Dislivello complessivo di circa 870 m, sostenute pendenze in salita fino ad Agaru' alpetto sopra Esigo. Discesa in alcuni punti tecnica , in altri ( neanche una decina) si scende o si spinge, in dive [...]
14/10/18 - Superga (Basilica di) da Andezeno per Pavarolo - maurizioc
Attenzione alle battute al cinghiale nei boschi di Baldissero/Cordova /Rivodora Leggermente scivolosa la salita al Bric Croce
14/10/18 - Duca (Passo del) da Pian delle Gorre, giro per il Rifugio Garelli - Galak
Partiti da pian delle Gorre su bel sentiero tutto pedalabile fino a 10 min dal colle del Duca. Dopo una puntatina fino al colle dal bivio sottostante intrapreso il lungo traverso che immette nel vallo [...]
14/10/18 - Chavannes (Col des) da Prè Saint Didier, discesa in Val Veny - Rocciaclimb
Oggi giornata molto nuvolosa, vento forte e gelato su tutto il percorso, un freddo cane!! Salita molto noiosa e interminabile fino al colle, la poderale è veramente lunga!! l'obbiettivo era salire a [...]
14/10/18 - Metz (Pointe de) da Aosta, anello - snowlover62
Con Luciano e Germano in due giorni da Buthier a Crevacol lasciando un'auto a Cerisey (frazione a 1 km da Cerisey). Riuscito TOUR del FALLERE alla mia terza ripetizione. Lo inserisco in Gulliver per [...]
14/10/18 - Tardiva (Costa) da Gignod, giro per Rifugio Chaligne e Plan du Debat - mike52
Gran bel giro ad anello, salita per buona parte agevole su asfalto, mai troppo difficile neanche il tratto sterrato fino ad Ars, poco dopo la musica cambia, io ho iniziato a spingere la bici, prima su [...]