Massi del Moncuni

Finalmente finito il periodo umido!!! Facendo un circuito comprendente i massi più facili da raggiungere, ovvero il 17, i 15 e 16, il 24, il Masso dell'Edera, il Masso Sottocolle, si riesce (se si resiste!) a fare oltre 70 passaggi in poche ore! Ci si esce ben piegati...

atterraggio: bosco
difficoltà: dal 3 :: al 9z ::
esposizione area: Tutte
quota area (m): 400
altezza min blocchi (m): 3
altezza max blocchi (m): 8

Ultime gite di bouldering

28/10/17 - Bracco (Monte) Area Blocchi - thebrd
Torno a far blocchi su roccia dopo quasi due anni... Temperatura mite ma poco sole (meglio così in fondo). Come la scorsa volta le soddisfazioni sono poche così come è poca la pelle che resta sul [...]
14/09/17 - Basiluzzo - Punta di Levante Le scale del gabbiano - paolo3000
Uno dei tanti spots dove poter arrampicare a picco sul mare e rigorosamente slegati nelle isole Eolie.
28/07/17 - Varcale (Punta di) - Sir Pilade
Bellissimo posto trovato per caso alla fine di una passeggiata sulla spiaggia! Come al solito l'arrampicata si è rivelata una malattia ingestibile, sono tornato con le scarpette e ho scalato un po di [...]
16/07/17 - Kosterlitz - jek28
Il Boulder più bello mai fatto! Nulla in più da dire. Salito dopo 4/5 tentativi per uscire dalla prima parte leggermente strapiombante dove è difficile usare i piedi.. Una volta messe le mani sul [...]
16/07/17 - Kosterlitz - spartacozzo
Non ci sono parole per descrivere questa fessura. Una linea magnifica e pura. Era da tempo che volevo confrontarmi con questa salita ma non avevo mai avuto il tempo è il coraggio. Stamattina ero in [...]
30/06/17 - Polvere di Stelle - michele motta
Posto bello per il bouldering, belle reception in piano. Come monotiri non è malaccio, ma francamente non vale la pena di venirci da Torino solo per loro , salvo per collezionisti come me. Se la cort [...]
30/10/16 - Balme (Massi di) blokki & monotiri - cecco81
Mattinata tiepida per qualche tiro d allenamento con puly88,bei tiri anche se quelli in ombra un po sporche e muschiate.... La placca grassi ancora ci respinge....bravo lui