Madonna della Guardia (Santuario) da Pontedecimo, giro per Lencisa, Isoverde, Cravasco

rampa finale Madonna della Guardia in pavè > 16%
io e Cristina per allenarci

lunghezza (km): 47

Ultime gite di bicicletta

18/08/18 - Collina Chivassese e Torinese salite varie - ANDREALP
Concatenate le due salite piu dure: Valle Baudana e Carpanea. La mattinata calda e afosa non ha certo aiutato nell'impresa, ripetuta a nove anni di distanza dalla mitica Castagneto 12. Partenza e arrivo a Brandizzo per 49 km percorsi. Con Pina.
14/08/18 - Lowrie Barbara (Rifugio) da Villar Pellice - Andrea81
Partito da Bricherasio come riscaldamento, percorrendo da Torre Pellice le strade secondarie fino all'inizio della salita. Strada davvero pietosa, io essendo in mountain bike non ho avuto problemi, ma [...]
12/08/18 - Collina Chivassese e Torinese salite varie - dani
Poiché il titolo dell’itinerario lascia ampio spazio alla creatività, partecipo anche io fornendo l’elenco di quelle che, secondo me, sono le salite più ripide della collina torinese-chivassese [...]
12/08/18 - Finestre (Colle delle) da Pinerolo, giro - axlsandro
Asfalto su tutto l'anello davvero in ottime condizioni , la parte sterrata invece sopratutto nei tonanti impone un dispendio aggiuntivo di energie per restare in sella . Salita dura ma non impossibile [...]
11/08/18 - Giro del Bianco Aosta - Aosta - luigi57
itinerario spazziale fatto in 2 giorni qui l'itinerario blogspot .velosportborgonovese https://velosportborgonovese.blogspot.com/2018/07/1112-agosto-tour-monte-bianco.html?m=1
11/08/18 - Gottardo, Furka, Nufenen (Passi) da Airolo, giro - silverrain
La salita al Gottardo tramite la Tremola è un'esperienza che un ciclista deve fare. Pendenze corrette, percorso magnifico, panorama bello. Poche auto e moto e, soprattutto, hanno velocità più limit [...]
06/08/18 - Lombarda (Colle della) da Demonte - Andrea81
Salita sempre bella, dura ma mai eccessivamente anche lunga. Oggi poco traffico e ancora meno ciclisti. Asfalto buono anche se alcuni tratti sia nella parte bassa che dopo il bivio per S.Anna andrebbe [...]