Prafiorito (Costa o Cresta di) quota 2545 m da Tressi per l'Alpe Giavino

esposizione prevalente: Sud-Est

Ultime gite di escursionismo

24/04/18 - Soglio (Monte) da Balmassa per la Cima Mares - giulia_marangoni
    Giornata dal meteo spettacolare, ma davvero un caldo eccessivo per questo periodo. Salite prima su cima mares non pensando neanche di raggiungere il Monte soglio. Ma poi la vetta era invitante, siamo [...]
    22/04/18 - Santa Cristina (Monte) da Ceres - Viper
    Sentiero pulito, interrotto solo in un paio di punti da alcuni dei numerosissimi alberi caduti quest'inverno. Molta gente e finalmente tanti bambini sul percorso. Bella giornata di sole caldo passata con mio figlio Riccardo.
    22/04/18 - San Bernardo (Monte) da Villar San Costanzo - VIGLIU
    Partito dai Santuari . Itinerario tutto pulito .
    22/04/18 - Sapei (Monte) da Comba, anello per il Colle Arponetto e Rocca Sella - BENGIA
    Da Comba, salito per il Sentiero Tramontana alla Rocca Sella e poi alla Sapei per il Colle dell'Arponetto, con ritorno a Comba per il sentiero normale. Ancora un po' di neve in cima alla Sapei e qual [...]
    22/04/18 - Vindiolo (Cima del) da Pian Bracca (Zorzone) - gianmario55
    Escursione molto bella che si sviluppa in ambiente, stranamente, poco frequentato. Abbiamo lasciato l'auto almeno un paio di chilometri prima di Pian Bracca. Come detto ambiente e panorama, seppure li [...]
    22/04/18 - Tovo (Monte) da Costa di Foresto - climbandtrek
    Sentieri ben visibili e ottimamente segnalati dai bolli di vernice e dalle paline del CAI Varallo. Siamo partiti da Doccio ed abbiamo fatto l'anello scendendo al rifugio Gilodi, poi a Foresto e, da q [...]
    22/04/18 - Vert (Col) da Barmes, anello per Avieil e Prouve - rolly52
    Il gran caldo ha reso faticoso questo anello che si svolge già si suo su pendii molto sostenuti. Belle mulattiere e belle frazioni, abbellite da una strepitosa fioritura arborea. Forse, in salita, q [...]