Prafiorito (Costa o Cresta di) quota 2545 m da Tressi per l'Alpe Giavino

esposizione prevalente: Sud-Est

Ultime gite di escursionismo

21/01/18 - Anthony's Nose Da Sud-Ovest - vicente
    Siamo partiti dal parcheggio verso mezzogiorno e dieci, apposta per evitare il ghiaccio della mattina (negli USA sono ancora sprovvisto di ramponi). All'inizio abbiamo incontrato un po' di ghiaccio re [...]
    21/01/18 - Garitta Nuova (Testa di) da Pian Munè - lupus1946
    Arrivato circa alle 9 a Pian Munè ho trovato un forte vento che dopo pochi minuti all'aperto mi ha fatto risalire in macchina per tornare a casa! Però arrivato al bivio per il rifugio Bertorello e [...]
    21/01/18 - San Giorgio (Monte), Rubatabo, Pera Luvera e Pietraborga da Piossasco - flavytiny
    Meteo ok qui vento patagonico in montagna e stufo di prenderne scegliamo questo itinerario al riparo. Fatto itinerario un po diverso a quanto riportato in relazione salito monte San Giorgio x strada [...]
    20/01/18 - Cimòn di Rava Tour del Gruppo di Rava - manty57
    Si parcheggia l'auto alla fine della strada; percorrendo la forestale si passa il ponte Quarazza e per sentiero nel bosco si arriva alla Malga Quarazza (sentiero estivo 367). Attraversato il bel campo [...]
    20/01/18 - Ricordone (Monte) da Rore - rudolph
    Neve non evitabile negli ultimi 200 metri. Bella escursione con prima parte nel bosco praticamente autunnale, temperatura tiepida e niente neve/ghiaccio; dalla frazione culet neve dura evitabile anco [...]
    20/01/18 - Lera (Monte) da Moncolombone - fdf62
    Neve ghiacciata solo in alcuni tratti del sentiero tra il libro di vetta e l'anticima est. Raggiunta l'anticima est, mi sono diretto al Rosselli, sono ridisceso alla Bassa delle 7 e da qui ho raggiun [...]
    20/01/18 - Generoso (Monte) da Rovio - sdf
    Bella cavalcata, oggi siamo partiti da Melano. Mattina sotto il sole , nel pomeriggio coperto. Ma ciò non ha impedito di poter ammirare in lontanaza il Re di Pietra. Lo sguardo ha comunque spaziato a [...]