Figerhorn Wendelin Weingarnter Weg

quota partenza (m): 1920

Ultime gite di escursionismo

18/01/18 - Bossola (Cima) da Rueglio, anello - Franco1457
    Oggi il mio compagno (l’ottantasettenne Giovanni) non voleva usare le ciaspole. Allora abbiamo scelto una gita a quote basse. Siamo partiti da Rueglio e abbiamo raggiunto la Cima di Bossola. Poca ne [...]
    18/01/18 - Freidour (Monte) da Cantalupa, anello per Colle Aragno Ovest e Colle Ciardonet - mario-mont
    Neve poca ma ghiacciatissima scendendo dal colle Aragno est al colle ovest, un po' meno ghiacciata fino al Freidour, poi una pista da bob fino al colle Sperina. Consigliabilissimi i ramponcini. Pochi [...]
    17/01/18 - Rama (Monte) da Lerca, via diretta - 3levanne
    Oggi gita al mare e azzeccata la scelta, giornata limpida con folate di vento solo a tratti. Bellissimo ritorno al Rama, sentiero ben segnato. Rientro con salita al Camulà altrettanto bella cimetta [...]
    14/01/18 - Formico (Pizzo) da Gandino - gianmario55
    Così come già fatto da Titti e Gambalesta siamo saliti prima al Fogarolo e poi, seguendo tutta la divertente dorsale, siamo arrivati al Formico. Ovviamente, in questo modo, il dislivello è maggiore [...]
    14/01/18 - Serena (Punta) da Germagnano, anello per il Monte Momello - Andrea81
    Partito dalla chiesetta della regione Margaula di Germagnano, seguendo via Margaula si incontra subito il cartello indicante il sentiero per Monte Momello e Sant'Ignazio. Salita veloce su buon sentier [...]
    14/01/18 - Barro (Monte) da Galbiate, anello - stellatelli
    Sentiero pulito, no ghiaccio. In discesa verso sella dei trovanti roccette asciutte, sentiero ok, bar Eremo aperto
    13/01/18 - Tobbio (Monte) dalla Cappella dell'Assunta - LuCiastrek
    La recente galaverna ha fatto cadere qualche albero che non impedisce il procedere, per il resto sentiero pulito, come l'attraversamento dei due ruscelli non presenta difficoltà per acqua alta. Su Op [...]