Ticino dalla briglia di Pollegio a quella di Cresciano

Altra discesa con Bresaola60 per rinfrescarci in questa torrida estate!

difficoltà: II ::
lunghezza (km): 9
quota arrivo (m): 260

Ultime gite di canoa

14/10/17 - Cala Gonone - Grotte Bue Marino - Cala Luna - Kowalski
Giro molto panoramico fatto in assenza di vento e con giornata spaziale, visitata la grotta sud del Bue Marino e poi sosta a Cala Luna, con bagno e relax al sole. All'andata pagaito diretti con più o [...]
23/07/17 - Sirmione (Punta di) da Desenzano, periplo - MONTAGNAVERA
bel giro a semi anello con periplo sulle stupende acque della punta Nord di Sirmione
08/07/17 - Como (Lago di) Sala Comacina - Lenno - Bellagio - Ponte del Diavolo e grotta dei Bulberi - MONTAGNAVERA
Stupendo quadrilatero che tocca acque trasparenti specie a San Giovanni e grotta dei Bulberi come nel VIDEO (qs. volta per scelta senza musica per risaltare i rumori sul lago)
29/08/15 - Ardeche (Gorges de l') da Vallon Pont d'Arc a Sauze - maurol65
Discesa fattibile anche per principainti come il sottoscritto. L'unico consiglio è quella di farla in due giorni oppure optare per la versione ridotta a 24 Km. Noi abbiamo fatto in un solo giorno l [...]
23/06/15 - Ardeche (Gorges de l') da Vallon Pont d'Arc a Sauze - lucabelloni
Mini-vacanzina di 5 giorni in Ardeche…ovviamene con l’obiettivo principale di fare la famosa discesa in canoa delle Gorges de l’Ardeche. La discesa è molto facile e fattibile tranquillamente an [...]
22/09/14 - Comacina (Isola) Traversata da Colonno a Lenno - MONTAGNAVERA
Ottimo giro di fine Estate, L'Isola Comacina da un tocco in più d'avventura senza mai perdere di mira le stupende montagne come Grignone e Legnone, incluso un breve e tranquillo VIDEO di 3 Minuti
06/09/13 - Stura di Demonte da Moiola - grylluscampestris
Effettuata in CanoRaft con poca acqua (livello igrometro 10 ca) ma molto divertente. Con la mia dolce amata per i nostri primi 10 anni!!