Vallunga Busc del preive

primo giorno di vacanza, arrivati alle 14 a Selva, una veloce uscita in falesia per abituarci al tipo di arrampicata
fatto 5 tiri con katia

difficoltà: dal 3 :: al 6a ::
esposizione arrampicata: Sud
quota falesia (m): 1500
lunghezza min itinerari (m): 20
lunghezza max itinerari (m): 35

Ultime gite di falesia

20/05/18 - La scogliera Falesia - manusnow
Purtroppo la falesia è completamente abbandonata da anni, una coltre di rovi ne impedisce l'avvicinamento.
20/05/18 - Pulce (Falesia della) - pische
Vie corte su roccia nuova abrasiva. In generale le vie hanno passaggi singoli intensi. Hugarda ha l'uscita strenua su dita, Colonscopia passaggio iniziale un po' violento con secondo moschettonaggio difficile.
20/05/18 - Gola dei Briganti (falesia) - thebrd
Trasferta finalese causa meteo. Sole e vento (che non ci aspettavamo così forte in realtà). Temperatura ottima per scalare all'ombra e tutto asciutto. Scalato nel settore alto (che alle 15.30 iniz [...]
20/05/18 - Perino (Falesia di) - flavytiny
Visto le previsioni sulle vallate alpine con grande rischio di pioggia scegliamo di venire qui ottima scelta sole fino alle 17. Venuto dopo 20 anni allora pochi monotiri non più di una ventina ora so [...]
20/05/18 - Cravasco La Grande - charlie49
Confermo i giudizi precedenti. Affollamento ma c'è posto per tutti. Sito reso gradevole dai "curatori" con tavolo, acqua per rinfrescarsi (non da bere), pratino per famiglie e i più piccoli che p [...]
19/05/18 - Toirano Placca dell' Artista - stegio
Nessuna segnalazione al riguardo che non sia già stata scritta...
19/05/18 - Scalette (Falesia) Falletti - Cotella - Paolo C.
Siamo andati in una giornata di tempo variabile, abbiamo provato a salire INES del settore delle vipere ma era troppo sporca.. Con muschio, terra e cenere sulle tacche, probabilmente portata dagl'inc [...]