El Puro Via normal

esposizione arrampicata: Varie

Ultime gite di arrampicata

15/02/18 - Sbarua (Rocca) via Rivero - c.ale
    Oggi il richiamo della roccia mi ha fatto lasciare a casa sci e pelli, allora sbarua invernale ( incredibile solo noi sulle vie) e diretti a fare questa super classica. Veramente un gioiello. Anche no [...]
    14/02/18 - Bourcet - Strapiombo rosso Sole d'autunno - armand
    Percorso le vie sole d'autunno i primi quattro tiri ,via san silvestro,due tiri ,via del ginepro ,due tiri,variante primo tiro sole d'autunno.Tutte molto carine ed omogenee,difficoltà sul 5c con qual [...]
    13/02/18 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 amici alBARd - Roberto Pasini
    Confermo la roccia friabile nella prima parte del quarto tiro. Mi è saltata una grossa scaglia forzandola. Il primo deve stare attento. Col tempo si pulirà. L'attacco del 7 tiro è delicato: il seco [...]
    11/02/18 - Barale (Rocca) Trilly - popeantonio
    Gran bella via con passaggi vari e affatto scontati, su ottima roccia. Chiodatura a tratti lunga e non sempre sicura. Portare un paio di cesoie per i rovi che infestano il traverso finale del terzo ti [...]
    10/02/18 - Coudrey (Monte) Olimpic Spirit - Andreino
    Vietta super-plaisir, stra-chiodata, con alcuni tiri divertenti. Roccia molto buona, rugosa. Avvicinamento in discesa, ritorno in discesa: per il socio, il top... Attenzione: in uscita da L1 andare [...]
    10/02/18 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 amici alBARd - charlie49
    Ripetuta dopo una settimana per fare tutti i tiri da capocordata. Niente da segnalare di particolare rispetto al commento precedente Le scaglie fragili, a mio parere, stanno diventando sempre meno. [...]
    10/02/18 - Barale (Rocca) Bagheera - popeantonio
    Primi due tiri su placca di aderenza (il secondo ha un passo obbligatorio di 6a), terzo tiro sporco, quarto tiro breve e atletico, i due tiri finali facili su placca molto rugosa. Due veloci calate l [...]