El Puro Via normal

esposizione arrampicata: Varie

Ultime gite di arrampicata

30/11/17 - San Paolo (Parete di) Pilastro Themis - Olly_
    Bella via di Grill, si fa anche senza integrare, passato un cordino su una clessidra del traverso. Il muro della prima sosta ( che abbiamo saltato) è molto fisico atletico. Ottima roccia, qualcosa si [...]
    21/11/17 - Coudrey (Monte) Paco Ramirez - luigi57
    Fatto dopo pa Raumer l'ultimo tiro davvero estenuante 15 rinvi e corda dura da tirare con Dario
    21/11/17 - Coudrey (Monte) Pa' Raumer e i suoi pargoli - luigi57
    Accesso segnalato bene con bolli gialli le vie idem oggi no vento temperature estive saltato gli ultimi due tiri per portarci sulle vie di destra con Dario
    20/11/17 - Setriana (Primo Pilastro di) Vista a mare - jonnymambo
    Via plaisir su roccia ottima, eccetto i tiri della cresta degli abbacchiati (circa 100 mt da proteggere totalmente e che si possono tranquillamente fare con le scarpe da avvicinamento) il resto dell'i [...]
    20/11/17 - Parey (Rocca) Pilastrino - totodante
    Fatto Toffee con il corso di Alpinismo della Scuola del Cai Uget
    20/11/17 - Oriana (Placche di) - Settore Sinistro Barbara & Barbara - RobyF
    Anche noi, non leggendo la relazione, siamo andati dritti al terzo tiro, fino alla sosta alta (peccato la via non segua il bel diedro). Unito L1+L2 e L5+L6. Materiale in ordine.
    20/11/17 - Alpherian Allegro con Brio - fulviofly
    Il vallone di Forzo in questo periodo è sempre tranquillo e questa via merita di essere ripetuta con calma per goderla appieno (questa volta con Alberto con cui l'avevo già salita una decina di anni [...]