Rupe secca est Styria

Con Nik, una giornata splendida (22°), e la cameriera del BAR CONTI che con il suo fascino stimola ulteriormente per tornare ad Arco...

difficoltà: 7a :: 6b obbl ::
esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

19/06/18 - Titani (Parete dei) Titanic - Gio Cut
Prima volta nel vallone e rimasto veramente affascinato dall'ambiente fiabesco del posto (Giancarlo ci vedeva lungo)! La via è spittata molto bene e non necessita integrazioni. I 6b iniziali forse so [...]
19/06/18 - Reggia dei Lapiti Elementare Watson - block65
Fatta in solitaria. Via asciutta e in ordine, soste ok. In posto solo 2 spit e 2 chiodi. Dopo di che mi calo da Megaloman per ispezione e per eventuale richiodatura
19/06/18 - Raty (Bec) Verde Smeraldo - charlie49
Bella salita, gratificante per l'ambiente e l'arrampicata alpina. Chiodatura essenziale nel facile, più ravvicinata dove le difficoltà aumenteno, si integra comunque quando si vuole. Si legge che ne [...]
19/06/18 - Rocca Castello Sete d'oriente+ Diedro Calcagno (variante Savio) - ansjolly
Bella combinazione. Parte bassa su Sete d'oriente in ordine, solo qualche chiodo da ribattere. Parte nel diedro ok, anche per le piu numerose ripetizioni. Può bastare serie di friend fino al 2BD e q [...]
19/06/18 - Minerva (Stele di) Mercanti di Fiandra vs 2018 - teo
Ecco tornata la Ditta Sea Restauri! in due giorni di assai duro lavoro abbiamo confezionato questa bella via in un angolo dimenticato di Sea. Probabilmente dopo Grassi e Siri mai ripetuta. L'abbiamo p [...]
18/06/18 - Chetif (Mont) Pierre navigatore delle creste - spartacozzo
Via simpatica in ambiente molto carino ottima per iniziare la stagione . Parcheggiare all'arrivo della funivia della Val Veny e risalire per una cinquantina di metri la pista di sci fino a incontrare [...]
18/06/18 - Placche nere di Massello Buchi neri - armand
Belle vie anche se corte, oggi giornata lavorativa con l'instancabile Fiorenzo.L'idea era di salire buchi neri e placche , cinque tiri sempre molto belli ,purtroppo l'abbondanza di acqua della cascata [...]