Saint Christophe (Collina di) da Aosta

difficoltà: MC :: BC :: S1 :: [scala difficoltà]
    esposizione prevalente: Sud
    quota vetta/quota massima (m): 2060

Ultime gite di mountain bike

24/06/18 - Orceyrette (Lac de l') e Chalets de l'Alp da Briançon, giro per Melezin e les Ayes - Andrea81
    Causa previsioni incerte, vado sul sicuro la zona di Briançon non delude mai. In salita non sono passato da Melezin ma ho seguito la strada più rapida per les Ayes, ovvero quella che costeggia il co [...]
    24/06/18 - Bione (Colle) da Chiusa San Michele, discesa Sentiero Presa delle Rose-Sentiero Principi - renzino
    Fatto versione breve di questo giro: partenza da sacra di s. Michele, col Bione, sentiero di presa delle rose. Quest'ultimo sentiero è ciclabile per l'80% circa a mio giudizio. Per arrivare al 100% c [...]
    24/06/18 - Intersile (Colle) da Castelmagno, giro del Tibert per la Bassa di Narbona e Monte Crosetta - kika
    causa accompagnamento figli alla gita del CAI, mi sono ritrovato tra la nebbia di Castelmagno... nonostante il meteo capriccioso sono riuscito a salire sul Tibert, tornare all'intersile, salire sulla [...]
    23/06/18 - Petit Mont Blanc (Frazione) da Introd, giro - alfonsom
    Giornata FullHd in Vallèe, gran panorami con le principali vette della VdA in bella mostra. ATTENZIONE il percorso è purtroppo interrotto in più punti sia in salita che in discesa dai numerosi albe [...]
    23/06/18 - Fraiteve (Monte) e Pitre de l'Aigle giro da Pragelato - MBourcet213
    L'itinerario è interessato in buona parte dal Tour dell'Assietta che si svolgerà la prossima domenica, quindi la salita fino in cima al Col Basset è in perfette condizioni, da li in su c'è molto f [...]
    23/06/18 - Vin Vert (Monte) da Savoulx - GIORGIOBI
    Partiti da Savoulx saliti via La Roche...sterrata che mi è sembrata in condizioni decisamente migliori rispetto all'ultima volta che ero stato qui. Con un po di gamba si cicla praticamente tutto...ad [...]
    23/06/18 - Galibier, Cerces, Ponsonnier (Colli) da Monetier les Bains, giro del Grand Galibier - snowlover62
    percorse piccole varianti finalizzate a stare lontani dalle strade asfaltate trafficate, sia in salita che in discesa, possibilmente senza stancarsi troppo, visto il notevole chilometraggio complessiv [...]