Dain (Piccolo) Parete Limarò, via dei dodici alberi

ho sbagliato, i commenti sono sopra...

difficoltà: 6a+ :: 6a obbl :: A0 ::
esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
Ripetizione della via fatta in gioventù
25/09/18 - Bracco (Monte) Placconata dei Serpenti - via Agnese - abo
4 tiri plaisir dopo la Diretta Mulatero. Chiodatura non ascellare ma ben presente nei passi più delicati. Soste a fix con catena e anello di calata (occhio alla prima, con corda da 60m bisogna disarr [...]
25/09/18 - Bracco (Monte) Erba Carolina + Diretta Stefano Mulatero - abo
Percorso tutta la Diretta Mulatero senza la variante su E.C. (attacco dopo Intruder su placca alla dx di un tetto di blocchi, scritte sbiadite in rosso e nero). L1,3,4,6 a comando alternato e poi in c [...]
25/09/18 - Pedra Longa Marinaio di Foresta - Fede94
Non siamo riusciti a goderci pienamente la via a causa del vento forte e della pioggia che ci ha tenuto compagnia dagli ultimi due tiri fino al ritorno alla macchina... La via però ci è piaciuta: un [...]
25/09/18 - Camosci (Placche dei) Bastian Cuntrari - mahler
bella vietta con una L1 molto bella. Ancora un po' sporchina soprattutto in uscita da L2. Noi abbiamo pulito quello che si poteva pulire soprattutto nella fessura di L1. Per la L3, dalla S2, traversar [...]
25/09/18 - Machaby (Corma di) La Fisella d'Arna' - Teddy
Dopo molti mesi rivedo Giovanni Gay e decido per questa via particolare. Ci è piaciuta, usando le mani dalla partenza alla fine sul sentiero, senza penso che nessuno ce la può fare! Sarà anche faci [...]
24/09/18 - Reggia dei Lapiti Tangerine Dream + Ruote degli Ittiti - block65
Sempre bella e impegnativa. L'obiettivo era la Parete dei Titani ma l'aria fredda ci ha obbligato a stare sulla sinistra idrografica. Pochi spit per una scalata dove bisogna muoversi bene e andare di [...]