Acquario

falesia appena chiodata quindi ci possono essere delle discordanze sui grai, e secondo me nn è cosi grave.chidatura ottima e luogo abbastanza accogliente(noi siamo stati con un bimbo ed è un po complicato l'accesso con passeggino ma si fa). intendo puntualizzare,per quelli che continuano a sottoloneare il costo delle relazioni, che nessuno ha dubbi sul fatto che le fotocopie costano meno ma i proventi servono alla chiodatura e alla manutenzione dei siti di arrampicata!!!senza l'impegno di queste persone tutti a casa!

Bella falesia appena chiodata. Attrezzatura ottima a fittoni resinati, arrampicata varia e divertente(come il solito d'altra parte...).
Le stelle sono solo 4 a causa della roccia che sgrana ancora un po' sotto i piedi ed è ancora un po' sporca, ma in poco tempo diventeranno sicuramente 5!!!
Tutto ok per una giornatona di arrampicata!!!
Unico neo(peraltro minimo)Sono i gradi dati sulla guidina fotocopiata disponibile al bar(al modico prezzo di 5 euro:( ...)ci sono sembrati dati un po' "a muzzo". Ad esempio, noi abbiamo fatto "Ragno"6c, "Tarpon"6c, e "Phycis"6c, e abbiamo trovato notevoli differenze di difficoltà...

difficoltà: dal 5 :: al 7c ::
esposizione arrampicata: Sud-Est
lunghezza min itinerari (m): 15
lunghezza max itinerari (m): 20

Ultime gite di falesia

21/10/18 - Albard di Bard Settore Terrazze - pinin
Abbiamo provato subito anche noi, quasi in anteprima, i tiri già completati della nuova falesia, settori Apprendisti ed Ossbüs. Apprendisti: è il primo masso, appena sopra il sentiero, sono tre br [...]
21/10/18 - Corvi (Rocca dei) - PaoloEffe
Ero stato stregato da questa rocca quando avevo percorso la ferrata, ho quindi pensato di ritornare per provare i tiri di corda. La roccia è particolare, un conglomerato molto diverso da quello di Ba [...]
21/10/18 - Placca del Tabacco (Falesia) - attila89
Falesia molto carina e soleggiata. Chiodatura ottima e di qualità. Saliti ritracciando un po' il sentiero che parte appena dopo al parcheggio del Sigaro, seguendo segni verdi e ometti (ne abbiamo res [...]
21/10/18 - Terrazze di Avalon (Falesia) - Luca Boetto
Gran Bella Falesia di Calcare con Vie sia verticali che strapiombanti, oggi Ottima temperatura per scalare... Fatto diverse Vie dal (6a) al (6b+), tutte molto belle e continue tranne la via Invito a [...]
20/10/18 - Albard di Bard Settore Terrazze - brusa
Solo 5 min di avvicinamento a piedi. Roccia molto rugosa. Posticino adatto alle famiglie e ai principianti. È stato aggiunto anche uno spezzone - un paio di metri di corda - per agevolare il transito [...]
20/10/18 - Upega (Placche di) Settore 3 - IA902
20/10/18 - Gran Dubbione (Falesia del) Settore l'oasi - Dragar
Di nuovo in questa bella falesia dal grip eccezionale. Giornata calda, si scala in maglietta. Parete al sole fino alle 16.30 circa. Saliti Silvestro (bagnato), Danzando, Tira e molla, Krispies e M [...]