Acquario

falesia appena chiodata quindi ci possono essere delle discordanze sui grai, e secondo me nn è cosi grave.chidatura ottima e luogo abbastanza accogliente(noi siamo stati con un bimbo ed è un po complicato l'accesso con passeggino ma si fa). intendo puntualizzare,per quelli che continuano a sottoloneare il costo delle relazioni, che nessuno ha dubbi sul fatto che le fotocopie costano meno ma i proventi servono alla chiodatura e alla manutenzione dei siti di arrampicata!!!senza l'impegno di queste persone tutti a casa!

Bella falesia appena chiodata. Attrezzatura ottima a fittoni resinati, arrampicata varia e divertente(come il solito d'altra parte...).
Le stelle sono solo 4 a causa della roccia che sgrana ancora un po' sotto i piedi ed è ancora un po' sporca, ma in poco tempo diventeranno sicuramente 5!!!
Tutto ok per una giornatona di arrampicata!!!
Unico neo(peraltro minimo)Sono i gradi dati sulla guidina fotocopiata disponibile al bar(al modico prezzo di 5 euro:( ...)ci sono sembrati dati un po' "a muzzo". Ad esempio, noi abbiamo fatto "Ragno"6c, "Tarpon"6c, e "Phycis"6c, e abbiamo trovato notevoli differenze di difficoltà...

difficoltà: dal 5 :: al 7c ::
esposizione arrampicata: Sud-Est
lunghezza min itinerari (m): 15
lunghezza max itinerari (m): 20

Ultime gite di falesia

15/01/18 - Gorilla (Falesia del) - fulviofly
Sabato con Fabrizio abbiamo salito quasi tutte le linee trovandole interessanti e varie (placche, muretti, piccoli strapiombi); la chiodatura rassicurante, la comodità di accesso, la base spaziosa n [...]
14/01/18 - Gorilla (Falesia del) - stegio
nulla di rilevante e da segnalare.
13/01/18 - Spaventaggi (Bric) Placca dei Maleducati - michele motta
Sempre splendide... Attenzione alla corda fissa all'estrema destra che ormai è assai vecchia! Alcune vie all'estremità sinistra stanno ricoprendosi di vegetazione (secondo me perché a pochi piace [...]
13/01/18 - Perti (Rocca di) Oasi - P.MIRCO
La vie risentono delle innumerevoli ripetizioni. Oggi siamo tornati , dopo quattro anni , con Guido ,per chiudere I conti con " Calami pure". Ormai decisamente patinata.
13/01/18 - Toirano Settore Santa Lucia - charlie49
Niente da segnalare. Dall'ultima visita, un paio di anni fa, ho riscontrato che la notevole frequentazione ha reso alcuni passaggi un pò patinati. Comunque con la roccia e le suole più in temperatura si dovrebbe accusare meno.
12/01/18 - La Sentinella - Gio Cut
Gran lavoro e gran roccia nella parte alta dei tiri. Peccato per la lunghezza. Tripla-L che taglia il tetto e poi la placca con le due fessure parallele è un vero gioiellone!!
12/01/18 - Borgone Zia (Falesia della) - Gio Cut
Lavoro immenso di pulizia alla base e chiodatura impeccabile, ma la falesia proprio bruttina e su "roscia marscia". L'unico divertimento è cercare di incastrare nei tre tiri di fessura... per il rest [...]