Acquario

falesia appena chiodata quindi ci possono essere delle discordanze sui grai, e secondo me nn è cosi grave.chidatura ottima e luogo abbastanza accogliente(noi siamo stati con un bimbo ed è un po complicato l'accesso con passeggino ma si fa). intendo puntualizzare,per quelli che continuano a sottoloneare il costo delle relazioni, che nessuno ha dubbi sul fatto che le fotocopie costano meno ma i proventi servono alla chiodatura e alla manutenzione dei siti di arrampicata!!!senza l'impegno di queste persone tutti a casa!

Bella falesia appena chiodata. Attrezzatura ottima a fittoni resinati, arrampicata varia e divertente(come il solito d'altra parte...).
Le stelle sono solo 4 a causa della roccia che sgrana ancora un po' sotto i piedi ed è ancora un po' sporca, ma in poco tempo diventeranno sicuramente 5!!!
Tutto ok per una giornatona di arrampicata!!!
Unico neo(peraltro minimo)Sono i gradi dati sulla guidina fotocopiata disponibile al bar(al modico prezzo di 5 euro:( ...)ci sono sembrati dati un po' "a muzzo". Ad esempio, noi abbiamo fatto "Ragno"6c, "Tarpon"6c, e "Phycis"6c, e abbiamo trovato notevoli differenze di difficoltà...

difficoltà: dal 5 :: al 7c ::
esposizione arrampicata: Sud-Est
lunghezza min itinerari (m): 15
lunghezza max itinerari (m): 20

Ultime gite di falesia

17/07/18 - Rorà (Paretina di) - thebrd
Scalata serale (luce ottima fino alle 21.30). Temperatura perfetta e meno zanzare del previsto. Tutto asciutto nonostante il temporale di ieri. Si raccomanda sempre di non chiudere i ghiera delle so [...]
16/07/18 - Roc Maudè (Paretina di Forno) Paretina di Forno - block65
Ripetiamo: "Saga dell'improvvisazione" + "Sogno di Mezza estate" + "Occhi azzurri e Wind surf club". In discesa, messa in posto di placchette inox su "Giusto Pio". Comunico anche che nel settore dx la [...]
15/07/18 - Roc Maudè (Paretina di Forno) Paretina di Forno - marco64
Ripetuti alcuni monitori della parte dx. di block65 confermandone i gradi e poi sulla parete principale il diedro a sx di Camel e bel muro a sx di Giustopio Gradi da piedi sensibili e scalata old style dove per divertirsi bisogna padroneggiare il 6b
15/07/18 - Mompellato (Falesia di) Primo Torrione - GruppoDahuDaniele
14/07/18 - Borgone Avanà (Falesia) - mikrojinn
Nonostante il periodo (Luglio) salendo presto (8:00) fino alle 11:30 si è scalato bene. Poi è arrivato il tanto atteso e temuto sole. Certo, non una falesia estiva, ma quando è ancora in ombra pe [...]
14/07/18 - Placche Nere (Falesia) - lupo alberto
Salito un paio di monotiri e poi Marte, un pò sporca la parte iniziale, bello il terzo e ultimo tiro, non banale. Sole e vento fresco, al ns. rientro verso le 12 il cielo si è chiuso velocemente.
13/07/18 - Novalesa (Falesie di) Settore del Toupè - guidox
Aggiornata la descrizione della Falesia. I lavori di pulizia e ripristino procedono alacremente. Nelle ultime settimane, nel Settore Destro ripuliti e spazzolati i tre tiri più facili all’estrem [...]