L'héroisme au quotidien

condizioni ghiaccio :: Buone
tipo ghiaccio :: Vario
Un primo tiro interlocutorio porta ad un bel muretto. Abbiamo usato la prima sosta a sx, così il muro si fa nella parte più ripida, ma ce n'è una anche a destra.
Dopo il secondo tiro c'è un piccolo salto che porta a un piano con alberi. Dopo si può salire un altro breve salto verticale.
Doppia su albero, spit, spit.

difficoltà: II :: 3+ :: [scala difficoltà]
esposizione: Sud
sviluppo cascata (m): 120

Ultime gite di cascate ghiaccio

23/02/18 - Albero di Natale Sx (Cascata) - gasgenova
Bella colata con un bel ghiaccio azzurro, presenti molti segni di passaggio che facilitano la salita. Solo noi in valle, temperature -1 alle 14.30. Dopo attenta valutazione del meteo decidiamo per qu [...]
23/02/18 - Les Formes du Chaos (Cascata) - windeugenio
Sempre bellissimi questi 300 metri di cascata, e ogni volta che la salgo la trovo sempre molto diversa. Oggi ghiaccio speciale anche se esistono diverse "fratture" trasversali che ogni tanto ti fanno [...]
22/02/18 - Les Formes du Chaos (Cascata) - spartacozzo
Finalmente riesco a salire questa famosissima cascata. La colata è in ottime condizioni e iper lavorata per le innumerevoli ripetizioni. Molte soste sul lato dx alcune nuove altre un po datate. Splendido il 6^ tiro.
22/02/18 - Bouri (Cascata) - gattosilvestro
Magra ma salibile, ambiente selvaggio, oggi sotto una nevicata. Lascito cordone alla fine dell ultimo tiro.
22/02/18 - Repentance Super (Cascata) - gian62
Salita spettacolare. Noi siamo passati tutto a sinistra, Ghiaccio ottimo, poco lavorato. Dura, ma non durissima. Viti buone.
21/02/18 - L'Altro Volto del Pianeta (Cascata) - umbertobado
Solo per dire che la frattura presente 5 metri sopra il piedistallo NON è assolutamente risaldata! Considerare risaldata una frattura simile, solo perchè ci sono ghiaccioli qua e là e del ghiac [...]
21/02/18 - Trip in the Night (Cascata) - guide05
L1 sortie en glace fine est fragile, cela devient très juste Le reste est ok mais la cascade prends le soleil à partir de 13h15, méfiance. Cela sonne un peu creux dans les 20m de sortie du mur.