Valles o Venegia, Caladora, Venegiota (Cime) anello da da Pian dei Casoni

• 02/08/10 - annibale

difficoltà: EE :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

18/02/18 - Pirchiriano (Monte) e la Sacra di San Michele da Sant'Ambrogio - windeugenio
    Nulla da segnalare.Partendo un pò presto come abbiamo fatto noi occorre fare attenzione all'umidità del selciato che rende soprattutto la discesa molto insidiosa. Primi duecento metri di dislivello [...]
    18/02/18 - Santa Cristina (Monte) da Ceres - rolly52
    Bella giornata primaverile per una piacevolissima sgambata rifatta a distanza di tanto tempo. Sentiero pulito, salvo nella breve discesa dal colle( versante N ) dove è presente neve gelata che richiede attenzione.
    18/02/18 - Soglio (Monte) da Pian Audi - fdf62
    Sono salito da Corio località Molino dell'Avvocato, sia in salita che in discesa ho seguito il sentiero che passa dal rifugio. La neve è presente dai 1250 m di quota, alle condizioni in cui l'ho tro [...]
    17/02/18 - Munta e cala Arrampicare ... no grazie!!! - giolitti
    test test test test test
    16/02/18 - Cucco (Sella del) da Falletti, anello - Franco1457
    Oggi eravamo un po’ pigri ad alzarci e pertanto con mia moglie abbiamo deciso per una tranquilla gita vicino a casa a quote relativamente basse. Siamo partiti da Falletti m. 780 sopra Sagliano Micca [...]
    15/02/18 - Pirchiriano (Monte) e la Sacra di San Michele da Sant'Ambrogio - sapetti giovanni
    Con Vittorio. Gita inventata al momento perchè in Valle di Gressoney, nostra meta iniziale, nevicava. Ritornati a Torino le condizioni del tempo erano migliori così abbiamo deciso di salire alla [...]
    15/02/18 - Pirchiriano (Monte) e la Sacra di San Michele da Sant'Ambrogio - VITOR37
    Partiti per una gita in ski in Valle d'Aosta ma arrivati a Pont S.Martin; tempo chiuso e nevicava. Allora marcia indietro e optato per un'escursione, da S.Ambrogio, mulattiera della via Crucis pulita, [...]