San Carlos (Pico de) via normale

• 14/08/10 - annibale

difficoltà: EE/F :: [scala difficoltà]

18/10/18 - Berrio Blanc (Monte) - Rebatta bousa
    Nelle condizioni odierne tutto il percorso risulta asciutto e senza presenza di neve. Noi abbiamo risalito tutto il canale cercando le zone dove il terreno era più stabile, senza alcun problema abbi [...]
    18/10/18 - Losetta (Monte) da Castello per il Vallone di Vallanta - davidalba
    Speravo in più ampie aperture meteo, ma comunque sempre bello ritornare nel vallone di Vallanta. Partenza alle 7.30 con tante nuvole basse, niente pioggia e temperature ancora alte per il periodo [...]
    18/10/18 - Testona sud (Cima) da Ciantel - mario-mont
    Sentiero un po' da cercare, spesso nascosto dall'erba alta. La situazione migliora nel tratto dal colletto fino alla vetta, dove sono presenti parecchi ometti. Itinerario da evitare in caso di scarsa visibilità.
    18/10/18 - Clopacà (Monte) da Grange della Valle, anello per la Cima Quattro Denti - starmountain
    Bellissimo anello in una mattinata grigia al mattino per poi aprirsi con un bel sole caldo. Tanti, ma proprio tanti stambecchi e camosci sul percorso. Con Clari pronta al pomeriggio x la lezione all'università.
    17/10/18 - Barbeston (Monte) da Veulla per il Colle di Valmeriana - 3levanne
    Bella e facile gita tutta su sentiero , saliti come da itinerario e scesi con sentiero 8 e 8A a chiudere un piacevole anello. Meteo discreto Con Maury, Eugi, Flavio e Marco
    17/10/18 - Crot (Alpeggi) da Vonzo, anello per Chiappili, Vassola, Crot, Frassa, Pian Ardi - parinott
    Su consiglio dell'amico Pier Luigi ho seguito questo itinerario: Candiela-Pianardi-Frassa-Crot-Alpe Cialma-Vassola-Chiappili-Candiela. Sentieri poco frequentati, soprattutto dopo la Frassa. l'unico tr [...]
    17/10/18 - Chenaillet (le), Monte Gimont, Monte la Plane da Montgenèvre, anello dei Monti della Luna - gigi02_to
    Sentiero ben segnato, umido ma non scivoloso, che permette una salita gradevole con poca fatica. Non scordarsi i documenti, parecchia gendarmeria in giro.