Losere (Lago) da Posio

• 31/10/05 - Blin1950

19/06/18 - Morelli - Buzzi (Rifugio) da Terme di Valdieri - alexjz4
    Salito al Colle del chiapous,neve presente in un tratto sotto al rifugio e nei traversi prima del Colle, in questi ultimi in caso di rigelo e' consigliabile avere i tamponi.ottima accoglienza dei nuovi gestori del morelli
    19/06/18 - Rua (Punta della) da San Giacomo - Lonely_Troll
    Il percorso è simile a quello per la vicina Aiera ma qui non esistono tracce.
    18/06/18 - Afframont (Lago di) da Cornetti - marino11
    Percorso completamente pulito, tranne un piccolo nevaio da attraversare nell'ultima rampa che conduce al pianoro del lago. Tempo incerto con nuvole ma senza pioggia.
    18/06/18 - Furgon (Monte) Via Normale da Thures - gino74
    percorso tutto senza neve, dalla Coppa bisogna cercare un po' dove accedere hai ripiani sommitali, grazie a vari ometti che abbiamo fatto e le vecchie tacche rosse( poco visibili subito), con buona vi [...]
    18/06/18 - Lombard (Pic) da les Fonds - jdomenico
    La nostra meta principale era il Petit Rochebrune, ma arrivati (tagliando per prati senza attraversare passerella) alla conca superiore, la cima era nelle nuvole, che però si fermavano lì. Allora ab [...]
    18/06/18 - Moline (Alpe) da Prailles - freney1961
    Giro serale al bivacco, sentiero in buone condizioni, sereno, temperatura fresca, vento teso e fastidioso da nord.
    18/06/18 - Goloritze (Cala) dal Golgo - laura3841
    Cala scenografica del Golfo di Orosei con bellissimo arco di roccia. Alberi secolari. Peccato l'invasione delle processionarie sul sentiero.