Guggenheim

Le tre stelle sono esclusivamente motivate dal fatto che la falesia ha ancora bisogno di una ripulita, ma con un po di passaggi le stelle diverranno sicuramente cinque.
Comodo accesso e chiodatura ottima!!

difficoltà: dal 6b :: al 7b ::
esposizione arrampicata: Est
quota falesia (m): 380
lunghezza min itinerari (m): 20
lunghezza max itinerari (m): 25

Ultime gite di falesia

18/11/17 - Barma d'Noara (Falesia) - cecco81
Respinti dal freddo del bourcet approdiamo qui per salvare la giornata. Sole fin le 3 temperatura gradevole,accettabile fin le 4 dopo che il sole va via. Bei tiri alcuni su placche tecniche altre su [...]
17/11/17 - Borgone Zia (Falesia della) - bianca.r
Bellissima falesia chiodata benissimo, gradazione giusta, il sole arriva verso le 9.
16/11/17 - Monte Muretto - enricogtt
Prima volta in questa falesia. Settore basso con chiodatura lunga, occorre prestare attenzione. Fatti dei delle zone controllate 5b, i soviet più l'elettricità non fanno il comunismo 5c, sazia e di [...]
16/11/17 - Penna (Rocca) Borgone alta - Framil
L1 di El Topo, secondo il mio modesto parere, non è solo 6b, paragonato agli altri, direi almeno 6c...Fatto anche la Via centrale, con passaggio a dx del tetto e proseguito su Cactus Smeraldini, il c [...]
15/11/17 - Biel (Serra di) Bimbo Climb - Teddy
Saliti tutti i monotiri tranne il 6b. Tutto asciutto e in ordine, giornata fantastica e tiepida, solo io e Giovanni. Bella roccia come del resto in tutta la zona di Courtil. Prima del rientro fatto a [...]
13/11/17 - Candiela GiaGioMik - teo
Ieri chiodato e liberato un nuovo tiro molto bello. il "mitomane". Grado proposto: 7a. Falesia tutta asciutta e super esposizione solare. Sole dalle 10 alle 15.30. Liberato anche l'ultimo tiro "Passam [...]
12/11/17 - Borgone Zia (Falesia della) - michele motta
Vie non lunghe ma molto belle, base comoda e adatta a tutti. I gradi secondo me sono giusti, né regalati né banfati. Speriamo che le tacchettine tengano e la parete non faccia la fine delle paretine [...]