Trail dei gorrei

tipo clima :: corretto
Effettuato il giro lungo della nona edizione. 45 km. 2.400 mt. D+

Asprezza del territorio, percorsi su cresta, inaspettati colpi d'occhio su profonde e vaste valli. Il tutto accompagnato da raffiche di vento ed (innoque) nubi dall'aspetto tempestoso le quali hanno contribuito a rendere il trail ricco di "wilderness".
Gra pettorale 46
Wal pettorale 119

tipo itinerario :: faticoso
tipo clima :: al limite del caldo
Itinerario corto (ovviamente ) 25km e disl 1100m, panoramico, più tecnica prima parte.
ben segnalato
un saluto a Ste e Mario "Doc" sperando in una rapida ripresa della forma. Bella e simpatica organizzazione, consigliato ;-)

tipo itinerario :: faticoso
tipo clima :: al limite del freddo
Gara podistica collinare molto impegnativa ma pur molto bella.
Grandi spazzi boschivi e passaggi su crinali molto tecnici
Belli i colori del sottobosco

tipo corsa: salita e discesa
esposizione preval. in salita: Varie

Ultime gite di trail running

15/06/18 - Capanna Aurelio Ravetto - Grawal
In questo periodo sono presenti resti di valanghe nell'attraversamento dei torrenti e, nella parte alta, estesi nevai. Equipaggiarsi di conseguenza.
10/06/18 - Molline (Bivacco) da Prailles - stellaalpina80
Gita con sole alla partenza poi sempre più nuvoloso Segnavia un po' confusionale Noi siamo salite sull' ALTA VIA 1 fino all'alpe Ponteille Inferiore, lì ci sono dei bollini gialli col 20 e 20B che [...]
09/06/18 - Forno Alpi Graie da Ceres per il Sentiero Natura Stura Valgrande - monviso71
Corso il tratto da Ceres a Chialamberto a/r . Sterrata in buone condizioni anche se in alcuni punti presenta vari tratti molto fangosi, si passa senza problemi. Molte fontane lungo il percorso dove [...]
03/06/18 - Moncuni da Rivoli, giro - monviso71
girato su e giù per i vari sentieri che percorrono il Moncuni. Molto fango su quasi tutti i sentieri in particolare nelle zone in ombra che spezzano il ritmo in particolare in salita anche se si pas [...]
26/05/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - laura59
Un viaggio tra il caldo della parte bassa e il fresco della vetta.Curt ben organizzato. Ristori ottimi con diverse bevande.
26/05/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - ANDREALP
Trail molto ben organizzato con 800 partecipanti suddivisi sui tre diversi percorsi da 71, 36 e 16 km.con dislivelli rispettivamente pari a 4.900, 2.150 e 900 metri. Il Gir Vulej cui ho partecipato, i [...]
26/05/18 - Soglio (Monte) da Forno, Trail del Monte Soglio (16, 36, 71 km) - rfausone
Perocorso ottimamente segnalato con tratti umidi tutti nelle zone più delicate in ombra o nel bosco (piove quasi tutti i giorni), comunque ottima organizzazione di questa tripla gara. Le mie indicazi [...]