Plù (Monte) Pilier della Riscossa

Quattro tiri nuovi trad. su questo bel torrione che a lungo aveva stuzzicato la nostra fantasia. Peccato che non sia un pò più lungo. Sole caldo e qualche traccia di neve residua sul fondo del canalone. Salita fatta con il mitico "Moena".
Block65 all'uscita della pancia di 6b+ del primo tiro
L'uscita sulla placca dopo il duro traverso sotto i tetti del 4° tiro.

difficoltà: 6c :: 6b+ obbl ::
esposizione arrampicata: Sud

Ultime gite di arrampicata

25/09/17 - Numi (Parete dei) Arcipelago America vs. 2017 - teo
Se pensate che a Sea la stagione sia finita, vi state sbagliando! Abbiamo ripristinato questa via ideale per i mesi autunnali, anzi direi sconsigliata in estate per il caldo e per le vipere. La parete [...]
24/09/17 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Pioggia di Lacrime - Bestia
24/09/17 - Oriana (Placche di) - Settore Destro via Paomar - Bestia
Scelta X riprendere un po' di confidenza con la placca,via bella,facile e divertente. Soste e spit ok. Fatta Con l'amico Elvio.
24/09/17 - Aval (Tete d') Pilier Rouge Hebdo - diebra
Finalmente dopo il tentativo fallito su Les Elfes di Luglio riesco a fare una via su questa mitica parete. La via e i tiri meritano, non farsi ingannare dai gradi apparentemente facili sulla carta pe [...]
24/09/17 - Militi (Parete dei) Settore Albatros - Spigolo Fornelli - cecco81
Gita effettuata molti anni fa e ora ripresa per corso. Che dire,facile e ben chiodata con soste a catena,sempre in ombra ed sposta al vento,preso freddo allora com questa volta. Molte cose muovono o [...]
24/09/17 - Termier (Tour) Le Feu Sacrè - Nodoinfinito
La foto col tracciato presente su gulliver è totalmente sbagliata, si riferisce forse a un'altra via, per fortuna avevamo altre foto dietro se no attaccavamo la via sbagliata.. Giornata freschina, 5 [...]
24/09/17 - Sbarua (Rocca) Scudo di Enea - Puli88
Bella roccia ma chiodatura distanziata, meglio avere i gradi pieni. Tentati di provare L 3 ma meglio con un po' più di grado e un po' più di zuccheri nel sangue. Con una doppia giù. Con Livio.